Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

supersupremo

Biker ciceronis
Effettivamente la variante é interessante (grazie per la dritta) e se non fosse per il fogliame e il fondo viscido si potrebbe fare a discreta velocita' senza comunque dover abbassare la sella anzi è meglio stare ben centrati e tenere i due freni in modo da non prendere troppa velocità.
Ricorda un po' il ciotolato che scende al ponticello romano al SanGenesio.
Per me 40 km da Paderno e se il programma non sbaglia 1067 mt d+ bel giro!
Ce ne è un'altra molto simili che scende da biglio, cerco la traccia e ve lo giro

By Supersupremo S5

• Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Quando ho fatto il Best andavo un po' più forte...

By Supersupremo S5

Ecco ... ci mancava solo questa precisazione. :omertà:

Ora, se sei davvero impavido:spetteguless:, vai da tua moglie e le mostri il filmato su youtube:i-want-t:. E finito il filmato esclami: "Quando ho fatto il best andavo un po' più forte...":celopiùg:. Infine, con le ginocchiette spezzate:paur::scassat:, ti trascini fino al PC e ci fai sapere come è andata. :hahaha:

supersupremo

Biker ciceronis
Ecco ... ci mancava solo questa precisazione. :omertà:

Ora, se sei davvero impavido:spetteguless:, vai da tua moglie e le mostri il filmato su youtube:i-want-t:. E finito il filmato esclami: "Quando ho fatto il best andavo un po' più forte...":celopiùg:. Infine, con le ginocchiette spezzate[emoji14]aur::scassat:, ti trascini fino al PC e ci fai sapere come è andata. :hahaha:
Tranquillo i video lei li vedi in anteprima...
La colonna sonora sono i suoi fratelli che suonano.
Devi vedere come mi prendi in giro in quelli in cui mi cappotto e smadonno...

By Supersupremo S5

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
:nunsacci:
Gli ho mandato il mio numero di cellulare chiedendogli il suo: richiesta rimasta inevasa. [emoji2]:rosik:
Fabio...

Adesso ti rispondo....sto
99b5ca635e89f32f0660365e517f12e3.jpg

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Stasera, a cena, ho esposto, in modo molto educato, il mio disappunto a Elena per la cena.

Ma come caspita si fa a prepararmi, dopo un'intensa giornata di bicilavoro, solo 80 gr. di pasta? :smile:

Vi saluto: ora mi metto sotto la copertina del Totoro e mi guardo Fargo.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
OGGI
62 km con [MENTION=3992]pgcern[/MENTION]. Abbiamo fatto di esploratori per il giro di sabato, che poi propongo in separato post.

DOMANI
io esco in bdc la mattina; se qualcuno vuole aggregarsi faccia un fischio

GIOVEDI'
se riesco mi piacerebbe uscire in mtb mentre nevica (ma potrei essere impegnato e non riuscirci)

Venerdì sono impegnato e per sabato ora posto il puntello.

Fiuuuuuuuu per mercoledì ovvero domani... hai già qualche idea?

supersupremo

Biker ciceronis
Bella discesa a tuttaaaaaaa.
P.S. Io avrei messo crucified degli iron cross o al massimo la cover degli agnostic front. HC for life [emoji123] [emoji106] [emoji106] [emoji106]

Inviato dal mio HUAWEI ATH-UL01 utilizzando Tapatalk
Amen fratello!
Però con le canzoni originali spesso su YouTube si hanno problemi di copyright.
Uso le canzoni dei due gruppi dei miei cognati almeno evito menate e loro sono contenti.

By Supersupremo S5

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Sto ancora gustandomi la prima stagione...
... succulenta!
La stagione 2, come in True Detective, non ha niente a che fare (per il momento) con la prima, se non per l'ambientazione.
Infatti narra di avvenimenti direi più cruenti rispetto alla 1, accaduti nel 1979 (cè pure di mezzo la campagna elettorale di Reagan).
Non ho però capito se possa esserci una qualche congiunzione ancora da realizzarsi con la 1.

Con clamoroso OT, scrivo la mia personale classifica delle serie viste e completate ultimamente:
- The Americans 1
- Gomorra
- True Detective 1
- Fargo 1
- Romanzo Criminale 1 e 2 (questa ovviamente è finita)
- The Leftovers 1 e 2
- True Detective 2
- Les Revenants 1
- American Horror Story 1 (ce ne sono troppe, ho lasciato stare)
- The Walking Dead 323423948 (serie che gira a vuoto, imho...)

In corso:
- The Americans 3
- Fargo 2
- Les Revenants 2 (già trasmessa, ma la vedo On Demand)

Potremmo creare un altro ticker... :smile:

PS con dedica speciale @emmellevu: ci si attrezza per giovedì mattina, anche se (peccato...) non nevicherà? :i-want-t:

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.813
15.061
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Visto che l'OT viene tollerato aggiungerei che preferisco di gran lunga le serie inglesi.
Di cui apprezzo la sintesi e la consistenza. Serie che durano solo una stagione o che sono composte da un numero ragionevole di episodi per stagione.

Le serie US di solito mi stancano dopo la prima stagione. Altre le mollo dopo il terzo-quarto episodio.
Interessanti magari all'inizio, sanno di minestra riscaldata dopo un po.
E di brodo allungato, senza sostanza, ancora dopo.
Trovo insopportabile questa tendenza a trascinare le storie oltre ogni ragionevole senso del ridicolo, fino allo sfinimento

The Americans, citata sopra, è stata estremamente interessante, quando uscita nel 2013, ma se ben ricordo l'ho abbandonata nel corso della seconda stagione.

Tra le serie UK migliori annovero:
- Luther
- Sherlock
- Silk

Tra le storiche:
- Vikings
- Game Of Thrones

... son troppo stanco per fare un elenco dettagliato, ma ci torno.

Di recente ho terminato o sto ancora seguendo:
- Frankenstein Chronicles
- River
- Blindspot

...

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo