Dai sù ... a questo punto svela anche a noi tutti gli altarini tra te e [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION]
Gli ho mandato il mio numero di cellulare chiedendogli il suo: richiesta rimasta inevasa.
Dai sù ... a questo punto svela anche a noi tutti gli altarini tra te e [MENTION=104240]Andrea30081976[/MENTION]
Ce ne è un'altra molto simili che scende da biglio, cerco la traccia e ve lo giroEffettivamente la variante é interessante (grazie per la dritta) e se non fosse per il fogliame e il fondo viscido si potrebbe fare a discreta velocita' senza comunque dover abbassare la sella anzi è meglio stare ben centrati e tenere i due freni in modo da non prendere troppa velocità.
Ricorda un po' il ciotolato che scende al ponticello romano al SanGenesio.
Per me 40 km da Paderno e se il programma non sbaglia 1067 mt d+ bel giro!
io questa l'ho fatta un paio di volte. Tipo che scendevo a 10 all'ora forse anche meno.
Ce ne è un'altra molto simili che scende da biglio, cerco la traccia e ve lo giro
By Supersupremo S5
Quando ho fatto il Best andavo un po' più forte...Bravo. Uomo saggio.
Perchè questo è il modo di [MENTION=19805]supersupremo[/MENTION] di fare il record sulla discesa delle vigne a Montevecchia:
https://www.youtube.com/watch?v=qS6zd1s8M_s
Quando ho fatto il Best andavo un po' più forte...
By Supersupremo S5
Ce ne è un'altra molto simili che scende da biglio, cerco la traccia e ve lo giro
By Supersupremo S5
No, se non ricordo male è quel sentiero rosso tratteggiato che scende da biglio inferiore a butelloè qualcosa di simile a questa? qui è fatta però in salita
Tranquillo i video lei li vedi in anteprima...Ecco ... ci mancava solo questa precisazione.
Ora, se sei davvero impavido, vai da tua moglie e le mostri il filmato su youtube. E finito il filmato esclami: "Quando ho fatto il best andavo un po' più forte...". Infine, con le ginocchiette spezzate[emoji14]aur:, ti trascini fino al PC e ci fai sapere come è andata.
Fabio...
Gli ho mandato il mio numero di cellulare chiedendogli il suo: richiesta rimasta inevasa. [emoji2]
Adesso siam ufficialmente connessi [emoji23]
Gli ho mandato il mio numero di cellulare chiedendogli il suo: richiesta rimasta inevasa. [emoji2]
OGGI
62 km con [MENTION=3992]pgcern[/MENTION]. Abbiamo fatto di esploratori per il giro di sabato, che poi propongo in separato post.
DOMANI
io esco in bdc la mattina; se qualcuno vuole aggregarsi faccia un fischio
GIOVEDI'
se riesco mi piacerebbe uscire in mtb mentre nevica (ma potrei essere impegnato e non riuscirci)
Venerdì sono impegnato e per sabato ora posto il puntello.
Bella discesa a tuttaaaaaaa.Quando ho fatto il Best andavo un po' più forte...
By Supersupremo S5
Amen fratello!Bella discesa a tuttaaaaaaa.
P.S. Io avrei messo crucified degli iron cross o al massimo la cover degli agnostic front. HC for life [emoji123] [emoji106] [emoji106] [emoji106]
Inviato dal mio HUAWEI ATH-UL01 utilizzando Tapatalk
Si la Stan passando su sky AtlanticFargo?
La seconda stagione?
Si la Stan passando su sky Atlantic
La stagione 2, come in True Detective, non ha niente a che fare (per il momento) con la prima, se non per l'ambientazione.Sto ancora gustandomi la prima stagione...
... succulenta!