Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

giordanov

Modificator
27/11/15
1.483
429
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Oggi 90 km in bdc con [MENTION=6129]carlao[/MENTION]
720 mt d+
siamo andati a Berbenno
In quanto tempo? così per vedere la media :nunsacci:
Mi spiace non esserci stato ma forse non sono all'altezza: io al max ho fatto 70Km e in piano (vediamo la media).
Mi sa che ho preso l'influenza anche se ho fatto l'antiinfluenzale (diciamo che è leggera) ho solo indisposizione e la testa "inzuccata".
Analizzando un po' è stato l'altro giorno che sono andato a cercare delle viti da un ferramenta un po' lontano con la bici e poco coperto (avevo freddo) pensavo di essere più ... di avere il fisico insomma.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
La stagione 2, come in True Detective, non ha niente a che fare (per il momento) con la prima, se non per l'ambientazione.
Infatti narra di avvenimenti direi più cruenti rispetto alla 1, accaduti nel 1979 (cè pure di mezzo la campagna elettorale di Reagan).
Non ho però capito se possa esserci una qualche congiunzione ancora da realizzarsi con la 1.

Con clamoroso OT, scrivo la mia personale classifica delle serie viste e completate ultimamente:
- The Americans 1
- Gomorra
- True Detective 1
- Fargo 1
- Romanzo Criminale 1 e 2 (questa ovviamente è finita)
- The Leftovers 1 e 2
- True Detective 2
- Les Revenants 1
- American Horror Story 1 (ce ne sono troppe, ho lasciato stare)
- The Walking Dead 323423948 (serie che gira a vuoto, imho...)

In corso:
- The Americans 3
- Fargo 2
- Les Revenants 2 (già trasmessa, ma la vedo On Demand)

Potremmo creare un altro ticker... :smile:

PS con dedica speciale @emmellevu: ci si attrezza per giovedì mattina, anche se (peccato...) non nevicherà? :i-want-t:

[MENTION=3992]pgcern[/MENTION]

Aldilà di tutte le "superpippe" che vi siete fatti sulle serie TV ... domani che si fa? Si esce la mattina o no?

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
In quanto tempo? così per vedere la media :nunsacci:
Mi spiace non esserci stato ma forse non sono all'altezza: io al max ho fatto 70Km e in piano (vediamo la media).
Mi sa che ho preso l'influenza anche se ho fatto l'antiinfluenzale (diciamo che è leggera) ho solo indisposizione e la testa "inzuccata".
Analizzando un po' è stato l'altro giorno che sono andato a cercare delle viti da un ferramenta un po' lontano con la bici e poco coperto (avevo freddo) pensavo di essere più ... di avere il fisico insomma.

Ho costretto [MENTION=6129]carlao[/MENTION] ad una media ben sotto alle sue possibilità: tolte le soste tempo di pedalata poco più di 3 ore e mezza per me. Io di solito vado più piano (tenendo conto che c'era anche il vento); Carlo di solito va più forte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Già... il minimo della vita! :smile:(che cosa staranno trasmettendo? le repliche di drive in?)

Scherzi a parte (altra replica? :hahaha:), che si fa domattina?

Mi ghe sun, bdc o mtb per me pari son...

Beh ... direi che entrambe trasmettono le partite di calcio (unico vero motivo per sottoscrivere l'abbonamento) ... tutto il resto è noia:

https://www.youtube.com/watch?v=s-rulfPyxuM

domani mtb, visto che [MENTION=3992]pgcern[/MENTION] ha la bdc impolverata

dove si va?

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Dopo essere stato colto dai senso di colpa per aver mangiato la pizza, stasera, al ritorno dal lavoro, mi sono fatto 33 km. :medita:
Giunto a casa, doccia veloce e aperitivo con amici. Due bicchieri di rosso (sono astemio). Sono ufficialmente in barlisa.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.475
620
0
55
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Si è mai visto lo zola a Napoli? :nunsacci:
:hahaha::smile:

avoja, ancora se lo ricordano...

gianfranco-zola-tempi-150797.jpg

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.914
4.672
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Piccolo aneddoto OT.
Oggi siamo andati a pranzo in una pizzeria Napoletana.
Scelgo una pizza e la chiedo con l'aggiunta di zola.
Il cameriere prima mi fulmina con lo sguardo e poi aggiunge:" Non trattiamo questo tipo di prodotto".

In realta' su questo sito (che si chiama napolitoday) dicono che la pizza ai 4 formaggi si fa con il gorgonzola

http://www.napolitoday.it/ristoranti/ricette/ricetta-pizza-4-formaggi.html

Quindi che facciano poco i furbetti

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo