Ciclisti di Vimercate e dintorni 2 - la vendetta

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Ok

Pero mercoledì ... perché giovedì e' prevista neve. Al limite giovedi si può uscire in mtb.

Ho guardato possibili discese da Consonno per il giro di Sabato o magari da provare domani
Di solito che discesa fate?allego tracce che però sono fatte in salita quindi discese sicuramente fattibili

Allegati

• image.jpeg
    image.jpeg
    377,3 KB · Visite: 13

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ho guardato possibili discese da Consonno per il giro di Sabato o magari da provare domani
Di solito che discesa fate?allego tracce che però sono fatte in salita quindi discese sicuramente fattibili
Io voto [MENTION=3992]pgcern[/MENTION]...sempre ed unico cicerone[emoji23] [emoji23]
Hanno corretto anche loro la previsione. :medita:

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ecco, era proprio questa la scena che intendevo!

Però, chissà perché, ricordavo fosse successa in una crono... :nunsacci: (forse perché Millar era un cronoman?)
Dimenticavo....ricordiamo di evitare incontri fra Philip from Milan con rappresentanze ecclesiastiche...

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
noooo. lo apprendo solo ora :(
Da biker musicofilo, mi dispiace, anche se non è morto Mozart, come sembrava dai telegiornali stasera... :nunsacci:
Pur non essendo la mia cup of tea, onore al merito. Non è mica facile scrivere canzonette intelligenti!
Tutto sommato inutile e poco significativa la sua parentesi travestitesco/extraterrestrial. Un fenomeno pop, in cui i contenuti extramusicali prevalgono su quelli strettamente artistici.
Però è comunque morto un artista...

E voi artisti delle ruote grasse, che cosa proponete per giovedì mattina? :il-saggi:

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo