Grazie Fabio, auguri di cuore anche a te!Buona a Pasqua a tutti. ^^
Grazie Fabio, auguri di cuore anche a te!Buona a Pasqua a tutti. ^^
Buona Pasqua a tutti!!!!! e per domani che programmi ci sono?Grazie Fabio, auguri di cuore anche a te!
Buona Pasqua carissimi.Buona Pasqua a tutti!!!!! e per domani che programmi ci sono?
Mi andrebbe bene anche il Canto.... magari 9.15/9.30 a PadernoBuona Pasqua carissimi.
Io un giretto domani lo farei diciamo ore 9 al frisa? Ci starebbe anche un Canto, se Canto arrivo in macchina con il porta bici ce ne sta anche un'altra.
Andrebbe anche a me una bella cantata, vanno bene gli orari. Sentiamo se ci sono altriMi andrebbe bene anche il Canto.... magari 9.15/9.30 a Paderno
Mi associoBuona a Pasqua a tutti. ^^
Niente di strano, ho fatto una cambiata assassina e mi si è storto il forcellino. Era già storto e l'avevo radrizzato, ne avevo comperato uno nuovo e l'avevo a bordo assieme a delle false maglie. Ci abbiamo perso un quarto d'ora e siamo ripartiiti. Tutto è andato bene, siamo tornati dai "tronchi" e sentiero di papa Giovanni.Cos'hai combinato oggi? Ahi ahi ahi
Ti ringrazio ma penso farò una camminata....alla prossima
Scusa giordano, non avevo visto il messaggio!Ti ringrazio ma penso farò una camminata....alla prossima
@GeoLor non preoccuparti pensavo che eri andato dai tuoiScusa giordano, non avevo visto il messaggio!
Non posso, mi son fatto malissimo! Son scivolato in casa su pavimento bagnato, e mi son stirato di brutto la gamba destra@GeoLor non preoccuparti pensavo che eri andato dai tuoi
Domani Io farei Pegorino e Chignolo con Adelmo di Rogoredo (CasateNovo). Direi da casa mia e per boschi (Arcore Velate ecc) verso Rogoredo fino a casa di Adelmo poi vediamo il percorso che ha in testa.
Partenza da casa mia o Frisa ore 9 MTB se c'è bisogno la BH è carica (corona girata, catena cambiata cun una usata e freni nuovi)
Che sfiga !!! Mi dispiace. Ti tocca un po' di riposo.Non posso, mi son fatto malissimo! Son scivolato in casa su pavimento bagnato, e mi son stirato di brutto la gamba destra
Vedo solo ora....mi spiace,riprenditi presto!Non posso, mi son fatto malissimo! Son scivolato in casa su pavimento bagnato, e mi son stirato di brutto la gamba destra
Ieri ho provato a pedalare in cortile, ben 35 m! Mi sa che e' meglio aspettare un po' Avrei voluto fare prova sustrada oggi, ma non ho avuto tempoVedo solo ora....mi spiace,riprenditi presto!