Ciclisti di Vimercate e Brianza 8 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io ho la mtb in convalescenza: oggi ho cambiato i pignoni ma, al momento di cambiare la catena, il pin che sarebbe andato a chiuderla...mi è volato via!!!! e ora sono rimasto con la catena aperta. Se domattina trovo una falsa maglia (son sicuro di averne una) provo a chiuderla e sono operativo, con mtb.
Altrimenti, bdc.
Mtb vado al pomeriggio con @giantone visto che avevamo già preso accordi prima

Bdc mattina se è un girettino ino ino si potrebbe anche fare
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Io ho la mtb in convalescenza: oggi ho cambiato i pignoni ma, al momento di cambiare la catena, il pin che sarebbe andato a chiuderla...mi è volato via!!!! e ora sono rimasto con la catena aperta. Se domattina trovo una falsa maglia (son sicuro di averne una) provo a chiuderla e sono operativo, con mtb.
Altrimenti, bdc.
Se la falsamaglia è Shimano 11v ne ho una che mi avanza... fammi sapere se ti serve @GeoLor
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Per me va bene. Puntello alla base del cancello?
OK, per i dettagli ci sentiamo domattina. Speriamo che non si metta a piovere !!!

Ho guardato le previsioni ed è prevista pioggia dalle 16 in poi (3bmeteo, di solito il più affidabile).
Direi da partire il prima possibile (in modo da essere a casa alle 16), compatibilmente con i tuoi impegni mattutini.


Comunque ci sentiamo via forum in mattinata.
 
Ultima modifica:

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
OK, per i dettagli ci sentiamo domattina. Speriamo che non si metta a piovere !!!

Ho guardato le previsioni ed è prevista pioggia dalle 16 in poi (3bmeteo, di solito il più affidabile).
Direi da partire il prima possibile (in modo da essere a casa alle 16), compatibilmente con i tuoi impegni mattutini.


Comunque ci sentiamo via forum in mattinata.
Dalle mie parti il pomeriggio meteo è dato molto nuvoloso ma sembra tenere.
Io posso dalle14 in poi.
Se pensi di prendere acqua è inutile uscire per due ore dove ne faremmo insieme una; l'opzione è comunque ancora valida.
L'alternativa è staccarci per oggi e vederci domattina, che l'ho libera, per un'uscita più lunga
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Dalle mie parti il pomeriggio meteo è dato molto nuvoloso ma sembra tenere.
Io posso dalle14 in poi.
Se pensi di prendere acqua è inutile uscire per due ore dove ne faremmo insieme una; l'opzione è comunque ancora valida.
L'alternativa è staccarci per oggi e vederci domattina, che l'ho libera, per un'uscita più lunga
Purtroppo domattina lavoro.

Direi di provare oggi pomeriggio. Se si mette a piovere io giro la bici e rientro.
Magari partiamo da Casatenovo. Puntello alle 14 al Canarino?
 
  • Mi piace
Reactions: giantone

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Dalle mie parti il pomeriggio meteo è dato molto nuvoloso ma sembra tenere.
Io posso dalle14 in poi.
Se pensi di prendere acqua è inutile uscire per due ore dove ne faremmo insieme una; l'opzione è comunque ancora valida.
L'alternativa è staccarci per oggi e vederci domattina, che l'ho libera, per un'uscita più lunga
Domattina sarei libero anch’io, Carluccio 2... :mrgreen:
(Oggi ho dato ascolto al Garmin, ed ho fatto una sgambatella elettrica)
Se sei sempre dell’avviso, con quale ferro? E a che ora, eventualmente? :i-want-t:
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Domattina sarei libero anch’io, Carluccio 2... :mrgreen:
(Oggi ho dato ascolto al Garmin, ed ho fatto una sgambatella elettrica)
Se sei sempre dell’avviso, con quale ferro? E a che ora, eventualmente? :i-want-t:
Niente Lawrence, mi spiace...sono uscito oggi pomeriggio con Maurizio. Domattina devo fare quello che avrei fatto oggi se non fossi uscito.
Alla prossima
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
@carlao domani c'è la tua tappa preferita del Giro
preferita non so, forse quella che mi incuriosisce di più, perché si svolge su un percorso che conosco, e che mi permetterà ancora meglio di capire la reale differenza tra noi umani (anche se durante la GF ne ho visti un bel numero che di umano hanno poco) e questa gente qui...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
preferita non so, forse quella che mi incuriosisce di più, perché si svolge su un percorso che conosco, e che mi permetterà ancora meglio di capire la reale differenza tra noi umani (anche se durante la GF ne ho visti un bel numero che di umano hanno poco) e questa gente qui...
Certo che leggere quello che segue qualche dubbio lo fa venire ...

 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
preferita non so, forse quella che mi incuriosisce di più, perché si svolge su un percorso che conosco, e che mi permetterà ancora meglio di capire la reale differenza tra noi umani (anche se durante la GF ne ho visti un bel numero che di umano hanno poco) e questa gente qui...
Ue' ... me racumandi ... se sul Colle del Barbotto salgono a 1700 di VAM ... non "barbottare" !!! :mrgreen:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
I fuggitivi hanno fatto la salita in oltre 16', il gruppo poco meno di 14'... io ho un personale di 21' e rotti, ma mica mi lamento...

Ho previsto che per la tappa completa potrebbero metterci circa 5h15' - 5h30', vorrebbe dire due ore in meno rispetto alla mia migliore prestazione, 7h19' nel 2017...
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
I fuggitivi hanno fatto la salita in oltre 16', il gruppo poco meno di 14'... io ho un personale di 21' e rotti, ma mica mi lamento...

Ho previsto che per la tappa completa potrebbero metterci circa 5h15' - 5h30', vorrebbe dire due ore in meno rispetto alla mia migliore prestazione, 7h19' nel 2017...
14' corrisponde a circa 1600 di VAM. Non ho sbagliato di molto la previsione.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Tappa di quasi oltre 5 ore, 4000 metri di dislivello, asfalto viscido, bagnati fino all'osso ed al freddo.
Se e' cosi' oggi ... non so davvero cosa vedremo sullo Stelvio ed ai Laghi di Cancano. Forse nulla ... perche' li fermano prima.
 

Classifica mensile dislivello positivo