Potrebbe andarmi bene. Bdc o mtb?Io al pomeriggio potrò
Potrebbe andarmi bene. Bdc o mtb?Io al pomeriggio potrò
Mtb forse è meglio...c'è traffico il pomeriggioPotrebbe andarmi bene. Bdc o mtb?
Io, in provincia di Cuneo però !!!Invece domattina nisün?
Invece domattina nisün?
Io ci sarei, ma in bdc, perchè ho la mtb acciaccata (devo cambiare catena etc.).Invece domattina nisün?
Scusa il ritardo, per me ok alle 9 al Frisa (bdc... )Io ci sarei, ma in bdc, perchè ho la mtb acciaccata (devo cambiare catena etc.).
Frisa alle 9?
OkScusa il ritardo, per me ok alle 9 al Frisa (bdc... )
Scusa il ritardo, per me ok alle 9 al Frisa (bdc... )
Ho visto ora che ieri sera avevi scritto praticamente in contemporanea a me, io non lo avevo proprio visto il tuo messaggio, e tu non avevi visto il mio: succede!; comunque io ho la mtb ai box e con @Lawrence siamo usciti in bici da strada.Grazie x avermi cagato eh........
Ho visto ora che ieri sera avevi scritto praticamente in contemporanea a me, io non lo avevo proprio visto il tuo messaggio, e tu non avevi visto il mio: succede!; comunque io ho la mtb ai box e con @Lawrence siamo usciti in bici da strada.
Alla prossima!!
Ma no, Vit, è che erano le 2 di notte: ero tornato bello brasato da una cena, ed avevo fatto in tempo giusto a rispondere a @GeoLor, per poi andarmene a letto di corsa.Mannò tranquillo GeoLor, mi aspettavo un cenno da Lawrence che aveva fatto la domanda a cui avevo risposto, non da te, traquillo.
A quasi 50anni devo ancora imparare a farmi i cazzacci miei, porca vacca!!
Le due ore previste oggi pomeriggio sono diventare tre... come spesso mi succede, ho fatto più fatica all'inizio, gambe imballate per le uscite dei giorni scorsi, poco brillante sui primi strappi, poi un po' meglio con il passare dei km... alla fine ho chiuso con 78 km e 1260 m d+, con una previsione di recupero di 3 giorni e mezzoio ho la MTB ai box, per revisione generale e possibile sostituzione dei componenti trasmissione (di sicuro la catena, probabilmente anche cassetta e corone), per cui nel weekend ancora bdc, domani probabilmente un paio d'ore nel pomeriggio, domenica ancora da definire...
Io ho la mtb in convalescenza: oggi ho cambiato i pignoni ma, al momento di cambiare la catena, il pin che sarebbe andato a chiuderla...mi è volato via!!!! e ora sono rimasto con la catena aperta. Se domattina trovo una falsa maglia (son sicuro di averne una) provo a chiuderla e sono operativo, con mtb.Sono appena arrivato a casa da Mondovì, ma non vedo messaggi per domani
@giantone ... cambiato idea?
E gli altri ... nulla?
No.va bene per il pomeriggio.Sono appena arrivato a casa da Mondovì, ma non vedo messaggi per domani
@giantone ... cambiato idea?
E gli altri ... nulla?