Ciclisti di Vimercate e Brianza 8 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
io ho la MTB ai box, per revisione generale e possibile sostituzione dei componenti trasmissione (di sicuro la catena, probabilmente anche cassetta e corone), per cui nel weekend ancora bdc, domani probabilmente un paio d'ore nel pomeriggio, domenica ancora da definire...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.877
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
43esimo su 60 classificati
38,2 km/h di media su 16 km

P.S. l'obiettivo per il 2021 (podio di categoria ad una crono del campionato regionale, visto che dal 1 gennaio passo ai SuperGentlemen) è difficile, ma non impossibile. Devo tirar giu' ancora 4-5 sec al km.
 
Ultima modifica:

McVit_II

Biker tremendus
19/7/17
1.238
1.799
0
Astoria
Visita sito
Bike
Goonies
Ho visto ora che ieri sera avevi scritto praticamente in contemporanea a me, io non lo avevo proprio visto il tuo messaggio, e tu non avevi visto il mio: succede!; comunque io ho la mtb ai box e con @Lawrence siamo usciti in bici da strada.
Alla prossima!!

Mannò tranquillo GeoLor, mi aspettavo un cenno da Lawrence che aveva fatto la domanda a cui avevo risposto, non da te, traquillo.
A quasi 50anni devo ancora imparare a farmi i cazzacci miei, porca vacca!! :-(
 
  • Sad
Reactions: emmellevu

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Mannò tranquillo GeoLor, mi aspettavo un cenno da Lawrence che aveva fatto la domanda a cui avevo risposto, non da te, traquillo.
A quasi 50anni devo ancora imparare a farmi i cazzacci miei, porca vacca!! :-(
Ma no, Vit, è che erano le 2 di notte: ero tornato bello brasato da una cena, ed avevo fatto in tempo giusto a rispondere a @GeoLor, per poi andarmene a letto di corsa.
Sveglia in ritardo per i medesimi motivi, e corsa ad incontrare Geo, che mi aveva dato risposta. ;-)
Oggi pomeriggio impegni familiari, senza prendere in mano il tablet fino ad ora.
Ti invito caldamente a farti i .azzi nostri, ci sarà di sicuro un’altra occasione! :mrgreen:
 
  • Haha
Reactions: emmellevu

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
io ho la MTB ai box, per revisione generale e possibile sostituzione dei componenti trasmissione (di sicuro la catena, probabilmente anche cassetta e corone), per cui nel weekend ancora bdc, domani probabilmente un paio d'ore nel pomeriggio, domenica ancora da definire...
Le due ore previste oggi pomeriggio sono diventare tre... come spesso mi succede, ho fatto più fatica all'inizio, gambe imballate per le uscite dei giorni scorsi, poco brillante sui primi strappi, poi un po' meglio con il passare dei km... alla fine ho chiuso con 78 km e 1260 m d+, con una previsione di recupero di 3 giorni e mezzo

:omertà:

Domani mattina conto di essere ancora in sella, anche se i quadricipiti invocheranno pietà :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Sono appena arrivato a casa da Mondovì, ma non vedo messaggi per domani

@giantone ... cambiato idea?
E gli altri ... nulla?
Io ho la mtb in convalescenza: oggi ho cambiato i pignoni ma, al momento di cambiare la catena, il pin che sarebbe andato a chiuderla...mi è volato via!!!! e ora sono rimasto con la catena aperta. Se domattina trovo una falsa maglia (son sicuro di averne una) provo a chiuderla e sono operativo, con mtb.
Altrimenti, bdc.
 

Classifica mensile dislivello positivo