Però non ti sei beccato 30 km di discesa sotto la pioggiaRicomincio io con il mio girozzo di ieri: Colle San Bernardo, Garessio, Colle di Nava ... Per totali 110 km e 1600 mt d+
Sono partito dal mare con il sole e oltre 30 gradi, ma sulle montagne tutto e' cambiato ...
Vedi l'allegato 379021
Oggi solo un giretto di scarico con la emtb.
No, pero' per compensare alla fine ho fatto 30 minuti in piscinaPerò non ti sei beccato 30 km di discesa sotto la pioggia
Vuoi mettere a fare entrambe le cose contemporaneamente...No, pero' per compensare alla fine ho fatto 30 minuti in piscina
Si' ... voglio mettere !!!Vuoi mettere a fare entrambe le cose contemporaneamente...
Maloja fatto più volte, sempre con bdc, sia in salita sia in discesa... se mi ricordo bene, ho fatto 2 volte l'anello in senso antiorario che comprende i passi Maloja, Julier e Spluga, partendo da Chiavenna, e altre 2 volte in senso orario, facendo quindi Spluga, Julier e Maloja (in questo caso, l'ultimo è praticamente piatto arrivando da Silvaplana), comunque sono circa 165 km e 3700 m d+, non proprio una scampagnataTirano- St. Moritz l'ho fatta con MTB quattro anni fa. Pernottato a Tirano saliti con il trenino fino al rifugio Bernina; tornati dal Maloia fino a Chiavenna, ritorno in treno. In pratica la strada è tutto in discesa.
Bellissimo! Ho visto che sarebbe meglio farla in BDC perchè al 50% è tutta asfalto i sentieri li devi cercare e non hanno niente di particolare.
Spettacolare la discesa dal Maloia
Sembra che pioverà,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,
domani chissà!!
Questo weekend pioverà. Niente !!! Non riesco a raggiungere i 2000 km in agostoSembra che pioverà
Questo weekend pioverà. Niente !!! Non riesco a raggiungere i 2000 km in agosto
Anzi ... è stato uno stimolo per uscire di più !!!Eh. Se non avessi perso tempo a fare le prove BDC vs gravel vs MTB ci saresti riuscito.
Il domani che ho scritto ieri è oggi...Sembra che pioverà
quanti te ne mancano?Questo weekend pioverà. Niente !!! Non riesco a raggiungere i 2000 km in agosto