Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Vedi l'allegato 276444 Indovinello: chi riconosce questo sentiero?

potrebbe essere il sentiero che dalla Colma va verso il S. Primo… direi la primissima parte, visto che a destra si scorge un cartello stradale


edit: confermo la mia risposta, la conformazione del bosco in secondo piano è proprio quella che circonda la strada che sale da Sormano alla Colma…
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
potrebbe essere il sentiero che dalla Colma va verso il S. Primo… direi la primissima parte, visto che a destra si scorge un cartello stradale


edit: confermo la mia risposta, la conformazione del bosco in secondo piano è proprio quella che circonda la strada che sale da Sormano alla Colma…
Bravo. Esatto !!!
 
  • Mi piace
Reactions: carlao

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Dipende da dove inizi a cronometrare, se fai da te... metti che fai lo start in parabolica, fai un giro sparato poi molli fino al traguardo...
Per questo bisogna sempre prendere i tempi in punti classici! :i-want-t:
Taci tu "ciucciarodaaaa"[emoji23] ... si scherza ovviamente... pagherei per arrivare alla tua età con la tua forza...

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: Lawrence

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Taci tu "ciucciarodaaaa"[emoji23] ... si scherza ovviamente... pagherei per arrivare alla tua età con la tua forza...

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
Non a caso, quel segmento comincia all'Ascari... :il-saggi:

Comunque, anche se sei scarsone (io ho 7'28" sul giro alla prima variante; 7'38" sul "tuo"), spezzo una Lancia Thema a tuo favore: ieri ho fatto un salto anch'io con la pseudo-gravel, e posso testimoniare che il vento contrario era veramente micidiale dalle curve di Lesmo fino alla parabolica, quindi quel tempo vale sicuramente di più. Inoltre complimenti per i 47" sul rettilineo, io ho 45" con un tornado a favore... :mrgreen:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Non a caso, quel segmento comincia all'Ascari... :il-saggi:

Comunque, anche se sei scarsone (io ho 7'28" sul giro alla prima variante; 7'38" sul "tuo"), spezzo una Lancia Thema a tuo favore: ieri ho fatto un salto anch'io con la pseudo-gravel, e posso testimoniare che il vento contrario era veramente micidiale dalle curve di Lesmo fino alla parabolica, quindi quel tempo vale sicuramente di più. Inoltre complimenti per i 47" sul rettilineo, io ho 45" con un tornado a favore... :mrgreen:
Per forza !!! Gran parte di quelli che hanno temponi su Strava registrano sul giro dell’autodromo i tempi fatti in scia ... e lì l’abilita principale non è andar forte ... è trovare quello giusto che tira il gruppo.

Vedo centinaia di ciclisti sotto gli 8’. Vorrei vedere quanti sarebbero in grado di rifare il tempo a crono senza scia.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Per forza !!! Gran parte di quelli che hanno temponi su Strava registrano sul giro dell’autodromo i tempi fatti in scia ... e lì l’abilita principale non è andar forte ... è trovare quello giusto che tira il gruppo.

Vedo centinaia di ciclisti sotto gli 8’. Vorrei vedere quanti sarebbero in grado di rifare il tempo a crono senza scia.
Concordo...

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Per forza !!! Gran parte di quelli che hanno temponi su Strava registrano sul giro dell’autodromo i tempi fatti in scia ... e lì l’abilita principale non è andar forte ... è trovare quello giusto che tira il gruppo.

Vedo centinaia di ciclisti sotto gli 8’. Vorrei vedere quanti sarebbero in grado di rifare il tempo a crono senza scia.

Io ho solo visto @dave_and_roll raggiungere i 50orari senza scia...e mantenerli. Tanti altri concordo siano dei Fake. Almeno gli 8 sono tutti miei....:celopiùg:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Per forza !!! Gran parte di quelli che hanno temponi su Strava registrano sul giro dell’autodromo i tempi fatti in scia ... e lì l’abilita principale non è andar forte ... è trovare quello giusto che tira il gruppo.

Vedo centinaia di ciclisti sotto gli 8’. Vorrei vedere quanti sarebbero in grado di rifare il tempo a crono senza scia.
10 minuti e parto...

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Non a caso, quel segmento comincia all'Ascari... :il-saggi:

Comunque, anche se sei scarsone (io ho 7'28" sul giro alla prima variante; 7'38" sul "tuo"), spezzo una Lancia Thema a tuo favore: ieri ho fatto un salto anch'io con la pseudo-gravel, e posso testimoniare che il vento contrario era veramente micidiale dalle curve di Lesmo fino alla parabolica, quindi quel tempo vale sicuramente di più. Inoltre complimenti per i 47" sul rettilineo, io ho 45" con un tornado a favore... :mrgreen:
Se li hai fatti senza scia sei un grande. Io nonostante i mie 450watt di picco non ci riuscirei..

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Ironia, questa sconosciuta...
Se li hai fatti senza scia sei un grande. Io nonostante i mie 450watt di picco non ci riuscirei..

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
In effetti non era una scia... più che altro un vortice da buco nero che provocava un risucchio cosmico... :))):
Sarà stato un gruppo di minimo 200 che, a parte il problema dei rilanci dopo le chicane, mi aveva consentito di fare 5 o 6 giri consecutivi sotto gli 8'.
Però cerchiamo di capire quando uno sta scherzando: avevo pure fatto i complimenti, anche perché la giornata di ieri non era proprio ideale, come detto... :il-saggi:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ironia, questa sconosciuta...

In effetti non era una scia... più che altro un vortice da buco nero che provocava un risucchio cosmico... :))):
Sarà stato un gruppo di minimo 200 che, a parte il problema dei rilanci dopo le chicane, mi aveva consentito di fare 5 o 6 giri consecutivi sotto gli 8'.
Però cerchiamo di capire quando uno sta scherzando: avevo pure fatto i complimenti, anche perché la giornata di ieri non era proprio ideale, come detto... :il-saggi:
Bacetto...

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Giro in scia
7'36"
vel media 45,4 km/h

Tenendo conto che ero lontano dal meglio (ho ancora nelle gambe i km di ieri), direi che è accettabile

Vedi l'allegato 276529
Bravo!!! Comunque, è divertentissimo... ho ancora in mente il magnifico vecchietto di questa sera. Credo avesse almeno 80 anni e non ho mai visto una persona così sorridente quando gli ho fatto i complimenti. Viaggiava a 30 orari con la sua bicicletta e si percepiva la vera passione sportiva. Il mondo ha ancora speranza...

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo