Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Domani pomeriggio ci potrebbe essere una finestra senza pioggia. La mattina è incerta, ma dopo le 12 non dovrebbe piovere.

Però per me:
- mtb esclusa (ci sarà un fango pazzesco)
- le strade saranno bagnate; quindi io se esco al massimo esco per un giretto con la gravel (che sul bagnato da’ molta più sicurezza)

Tu cosa vorresti fare?
 
Ultima modifica:

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
A dispetto delle previsioni, oggi pomeriggio sono riuscito a fare un classico Sange & back, solo un po' di pioviggine e temperatura accettabile, rispetto al clima da tregenda della Gimondi si stava quasi bene...

Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
A dispetto delle previsioni, oggi pomeriggio sono riuscito a fare un classico Sange & back, solo un po' di pioviggine e temperatura accettabile, rispetto al clima da tregenda della Gimondi si stava quasi bene...

Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
Rispetto al clima della Gimondi stanno bene anche al Polo Nord.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Mi correggo ... le previsioni sono già cambiate e domani danno possibile pioggia tutto il giorno.
Credo che deciderò solo all'ora di pranzo guardando fuori dalla finestra.
Sulla Mtb concordo. L'unica è la bici da corsa...potremmo fare una Nesso o un Ghisallo...

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Mi correggo ... le previsioni sono già cambiate e domani danno possibile pioggia tutto il giorno.
Credo che deciderò solo all'ora di pranzo guardando fuori dalla finestra.
Oppure spolvero la Fat e facciamo Sange...con salita dal ponte romano. Oggi che solo libero...piove...

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Sulla Mtb concordo. L'unica è la bici da corsa...potremmo fare una Nesso o un Ghisallo...

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
Oppure spolvero la Fat e facciamo Sange...con salita dal ponte romano. Oggi che solo libero...piove...

Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
Piove da ore.
Le previsioni su tutti i siti danno pioggia tutto il giorno, più o meno forte.
Quindi io oggi non esco. Mi spiace, ma partire sotto l’acqua proprio non mi ispira.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
OK, cerco di tenermi libero anch'io per mercoledì alle 18.30 in Autodromo (io con la gravel, tu con la xc)

Ma, almeno finché sono sotto allenamento non posso venire con la BDC? Insomma, con la XC brucerei una mezza giornata solo per quello. Entriamo in BDC...sono curioso di vederti all'opera con le tua ruote..
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ma, almeno finché sono sotto allenamento non posso venire con la BDC? Insomma, con la XC brucerei una mezza giornata solo per quello. Entriamo in BDC...sono curioso di vederti all'opera con le tua ruote..
Per oggi ho altri programmi, che più tardi vi svelo con qualche fotina.

Domani se preferisci andiamo con la bdc. No problem. OK bdc allora?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo