Domattina alle 10 io e @pgcern ci troviamo a Osnago per un giretto in e-mtb a Montevecchia
Se qualcuno si vuole unire ... faccia un fischio
Se qualcuno si vuole unire ... faccia un fischio
Alle h.10 a Osnago, all'incrocio tra "via Volta" e "Via per le Orane" (località a cui è particolarmente affezionato @Andrea 30081976 ). Ci troviamo lì perchè c'è un piccolo parcheggio solitamente libero.Io ci posso essere ma dove è il puntello?
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]Alle h.10 a Osnago, all'incrocio tra "via Volta" e "Via per le Orane" (località a cui è particolarmente affezionato @Andrea 30081976 ). Ci troviamo lì perchè c'è un piccolo parcheggio solitamente libero.
Grazie! altrettanto a te,Buona Pasqua a tutti voi!
EbbuonaPasquancheate!
Vedi l'allegato 274369
Oggi con Andrea ci siamo goduti il sole della Liguria. Ora ci sono 26 gradi.
La foto in cima al Poggio la posto io. Quella della pausa caffè alla Cipressa la lascio postare a Andrea.
Ad ogni modo, vorrei fare un plauso al vecchietto @emmellevu per la forma e l'impegno che sta dimostrando nel prepararsi alla sua impresa..! BRAVO!Che spettacolo...tranne le folate di vento che erano abbastanza sostenute... Vedi l'allegato 274414
Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app
Grazie, ma finora l’unico risultato ottenuto è che @GeoLor mi ha dato del dopato !!!Ad ogni modo, vorrei fare un plauso al vecchietto @emmellevu per la forma e l'impegno che sta dimostrando nel prepararsi alla sua impresa..! BRAVO!
Io 105 km e 1360 mt d+stamattina uscitona in bdc, Colle di Sogno con la banda Biciopoli, poi ho proseguito in solitaria, salendo in Valcava, discesa verso Valsecca e S. Omobono, salita a Berbenno e ritorno… 115 km e > 2000 d+... adesso, come disse Forrest Gump, SONO UN PO' STANCHINO!!
Pasqua al mare o in montagna ... l’importante è che se magna? Ahi ahi ahi!!!EbbuonaPasquancheate!
Stamattina una 50ina di km, ma ora sono qui che sopravvivo a stento, rotolando sul divano, col cibo che esce dalle orecchie......
Ad ogni modo, vorrei fare un plauso al vecchietto @emmellevu per la forma e l'impegno che sta dimostrando nel prepararsi alla sua impresa..! BRAVO!
Io 105 km e 1360 mt d+
La prima metà cercando di non perdere la ruota di @Andrea 30081976 che raramente scendeva sotto i 35 km/h. La seconda metà con il vento in faccia con raffiche fino a 65 km/h.
Autocritica eccessiva, mi pare. Hai ancora davanti almeno una decina d’anni di ciclismo ad alto livello!giusta osservazione, ma qui i vegett sono altri…
...aggiungo che la tecnologia fa passi da gigante[emoji8] [emoji8]Autocritica eccessiva, mi pare. Hai ancora davanti almeno una decina d’anni di ciclismo ad alto livello!