Ultima modifica:
Quanto avevi in matematica?
Vero ... sono 65 secondi !!!Quanto avevi in matematica?
Comunque:
- inizia a tremare (pubalgia e dolorucci vari permettendo)
- non provocarmi il Carluccio
- ai primi 4 posti 4 esponenti di questo thread: o siamo gli unici che ci tengono, oppure siamo troppo forti!
PS: setta meglio Strava, ché quelle miglia/h non ze ponno vedé!
Non l'ho capita !!! Cosa c'entra la chimica?mmmmh... è arrivata l'ora della chimica anche tra noi?
Triangolino di fianco al tuo avatar - Il mio profilo - Preferenze schermo (sulla sinistra)Vero ... sono 65 secondi !!!
Poi dietro c'è un certo Cuomo ... ma perde più di 2 minuti !!!
P.S. dove si setta in km/h?
La Troca, no?Non l'ho capita !!! Cosa c'entra la chimica?
Boh ... sotto "il mio profilo" ... non trovo le preferenze schermoTriangolino di fianco al tuo avatar - Il mio profilo - Preferenze schermo (sulla sinistra)
PS: 2 minuti li devo all’essere partito a freddo, 30/45 secondi ai Brambilla... fa’ tu i conti...
La Troca, no?
PS: 2 minuti li devo all’essere partito a freddo, 30/45 secondi ai Brambilla... fa’ tu i conti...
Ah, forse usi la App... allora Tu - Impostazioni (tre puntini in basso)Boh ... sotto "il mio profilo" ... non trovo le preferenze schermo
Mi correggo, Strava ha interfacce diverse che dipendono anche dal sistema operativo. Quello è il metodo con IPad.Ah, forse usi la App... allora Tu - Impostazioni (tre puntini in basso)
Ah, forse usi la App... allora Tu - Impostazioni (tre puntini in basso)
Trovato !!!Mi correggo, Strava ha interfacce diverse che dipendono anche dal sistema operativo. Quello è il metodo con IPad.
In Android, lineette in alto a sinistra - display...
uè, ma cusa l'è la troca! (scritto bene?)La Troca, no?
C’è questo romanzo molto divertente di qualche anno fa: https://www.adelphi.it/libro/9788845902772 (se lo trovi, leggilo!)uè, ma cusa l'è la troca! (scritto bene?)
sarà mica la droga?
Ma figurati se vado più forte di @carlao !!!Non esattamente: la logica è che se vai più forte di @carlao......ahiahiahi!