esatto, per la precisione si passa da Brembilla, poi a Gerosa si svolta a destra verso la Forcella di Bura, discesa dolce ma molto tortuosa fino a Lavina, breve risalita verso Olda, svolta a sinistra, brevissimo tratto pianeggiante fino all'ingresso di Vedeseta, dove vi aspettano 3 km tosti (con pendenze anche al 12/13%) fino ad Avolasio, qui ancora un tratto in leggerissima discesa, curva secca a sx e breve rampa ma cattiva (over 15%), per poi affrontare gli ultimi 5 km, non duri, verso Culmine di S. Pietro... anche il rientro verso Ballabio non è banale, prevalentemente discesa, interrotta da alcuni strappi in salita che possono lasciare il segno... es, a Moggio in zona Funivia, a Maggio e Cremeno prima di arrivare a Colle Balisio, infine prima della rotonda di ingresso a Ballabio, dove c'è anche il fattore vento da considerare!!!
Buon giro, come detto io domani non ci sarò, ma oggi mi sono concesso un bel centello con tempo ottimo e un lago del Segrino a fare da scenografia ad alcune fotine carine... su Strava ho chiamato
Blue Friday l'uscita di oggi