• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Rettifico. Io il 30 Nov alla cena non ci sarò.
Sorry.
 

puda61

Biker serius
4/6/14
178
28
0
62
Brianza selvatica
Visita sito
Bike
Giant home made
ciao, stesso giro, circa, che ho fatto il sabato mattina e dove ho preso una bordata di acqua!!!!! ma volevo chiedere: dove si prende la salita della valfredda?
 

puda61

Biker serius
4/6/14
178
28
0
62
Brianza selvatica
Visita sito
Bike
Giant home made
Ciao a tutti, scusate la mia latitanza di queste ultime settimane, ma per me è un periodaccio: doppio trasloco ufficio e casa..... il MASSIMO!!!!!
Anche per la cena del 30 nov sarei venuto ben volentieri, ma tutte le sere da un po di giorni e fino al 6/12 le impiego per imballare e fare scatoloni....
quindi, mio malgrado, salto.....sarà per il prossimo anno....se sopravvivo!!!!!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@carlao
@giordanov

A me il giro al Cornizzolo non ispira proprio. Scusatemi.

Se qualcuno è interessato farei o un giro su strada (senza salire troppo in alto per evitare temperature glaciali; se si vuol fare salita va bene, ma magari 2 o 3 salitelle senza superare i 500 mt di altezza slm) oppure si potrebbe andare a girare al velodromo del Parco Nord (sempre che sia aperto). Qualcuno interessato a una delle opzioni?
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Sotto i 500 m si possono definire salitelle?
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.465
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Anche a me il cornizzolo piace poco, non tanto per la salita ma è scendere il brutto: strada rotta che ti costringe a frenare troppo.
Si potrebbe fare il giro dell'altra domenica salendo a colle e tornare per la beveretta.
Alle 9 sul cavalcavia Agnati? 8,40 Frisa?
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Credo anchio che l'idea Cornizzolo sia da scartare, magari pensando al prossimo mercoledì, quando il tempo dovrebbe essere buono (anche se le previsioni a una settimana sono molto suscettibili di variazioni)... per domani credo che deciderò all'ultimo
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
assente.se ci sara' un po' di sole solito giretto nella tarda mattinata!
Ho guardato le previsioni.
Piove fino alle 6 del mattino, poi migliora e diventa quasi sereno dalle 11 alle 16.
Perchè vuoi uscire alle 9???????
Ha ragione @pgcern a proporre tarda mattinata. Se no si esce con le strade bagnate e le nuvole ed appena diventa sereno si rientra. Io sarei più per un'uscita dalle 11 alle 15. Che ne dite?
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Se devo essere sincero, al momento faccio fatica a pensare che domani il tempo possa essere accettabile, ma mi fido delle previsioni...
Inoltre sono parecchio raffreddato, quindi se uscirò sarà per un giro breve, e soprattutto ad un orario comodo, per non strapazzarmi.
Credo che userò la pseudo-gravel, appena revisionata ed in odore di essere mostrizzata... comunque dopo le 9.30.

PS: scrivo anche di là...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.879
4.628
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ecco ... appunto ... si potrebbe fare al cavalcavia, ma almeno alle 10 ... o anche dopo, se possibile.

P.S. ma la gravel quella non pseudo te la consegnano a primavera?
 

Classifica mensile dislivello positivo