Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

puda61

Biker serius
4/6/14
178
28
0
62
Brianza selvatica
Visita sito
Bike
Giant home made
Questo weekend le cose si mettono male, visto che ad oggi le previsioni meteo danno pioggia entrambi i giorni.

Direi di vivere alla giornata.
Domattina ci sentiamo sul forum verso le 8 e guardiamo fuori dalla finestra. Se la realtà è meglio delle previsioni potremmo improvvisare un puntello al Frisa per un giretto in mtb senza allontanarsi troppo, così che se dovesse piovere troppo intensamente si può rientrare in tempi rapidi.

Che ne dite?
ok, :i-want-t:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Infatti i tecnici montazanzariere della zona sono tutti ricchissimi... :loll:

Ma parliamo di domani: persino il Philip si dichiara disponibile a prendere qualche goccia... :i-want-t:
Fosse qualche goccia ...
Il problema è se piove fisso e intenso !!!

Per questo dicevo ... domattina alle 8 tutti davanti alla tastiera con la finestra aperta ... se non piove puntello alle 9.30 al Frisa (mal che vada si prende qualche goccia durante), ma se già piove di brutto prima di partire ...
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Fosse qualche goccia ...
Il problema è se piove fisso e intenso !!!

Per questo dicevo ... domattina alle 8 tutti davanti alla tastiera con la finestra aperta ... se non piove puntello alle 9.30 al Frisa (mal che vada si prende qualche goccia durante), ma se già piove di brutto prima di partire ...
Sì, in effetti al momento sembrerebbe più propizia domenica mattina per prendersi “2 gocce”; domani il rischio è di prenderne 4... :il-saggi:

Comunque stay tuned, e vediamo domattina.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Fosse qualche goccia ...
Il problema è se piove fisso e intenso !!!

Per questo dicevo ... domattina alle 8 tutti davanti alla tastiera con la finestra aperta ... se non piove puntello alle 9.30 al Frisa (mal che vada si prende qualche goccia durante), ma se già piove di brutto prima di partire ...
Ci sono anche io se non piove...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Hola amigos, prima di tutto grazie per gli auguri! :prost:

Su domattina, rimango possibilista su un aggiornamento verso le 8. Anche il Philip insiste per rischiare una bagnata, piccola se possibile... :loll:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Hola amigos, prima di tutto grazie per gli auguri! :prost:

Su domattina, rimango possibilista su un aggiornamento verso le 8. Anche il Philip insiste per rischiare una bagnata, piccola se possibile... :loll:
L'unica cosa che mi spiace davvero e' perdermi l'arrivo al puntello del Philip in pantaloncino corto e canotta :mrgreen:

Voglio le foto !!!
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Eccheccaspita! che, hai compiuto gli anni? ma ti ricordi quanti? Anyway, auguri in ritardo!
Grazie! Sulla mia età, dopo la botta in testa, ricordo solo che è una potenza di 2... :nunsacci:.
Indeciso tra 16 (mentale) e 32 (fisica) :loll:

Meravigliosaaaa
Vedi che non ti perdiamo mai di vista? :il-saggi:

AD ENTRAMBI: Philip ovviamente rinuncia all’uscita in canottiera. Rilancia per domani, quando in effetti potrebbe esserci un momento di calma fino a circa mezzogiorno... :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge

giordanov

Modificator
27/11/15
1.467
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Grazie! Sulla mia età, dopo la botta in testa, ricordo solo che è una potenza di 2... :nunsacci:.
Indeciso tra 16 (mentale) e 32 (fisica) :loll:

AD ENTRAMBI: Philip ovviamente rinuncia all’uscita in canottiera. Rilancia per domani, quando in effetti potrebbe esserci un momento di calma fino a circa mezzogiorno... :medita:
Quindi, non siete usciti!
Io stavo per prendere la bici ma pioveva e ho rinunciato.
Auguri @Lawrence (in ritardo ma di cuore). Non ho capito: sei in pensione?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo