Primo Bauke
Secondoz Primoz
Guarda che Primoz è arrivato settimoz...Primo Bauke
Secondoz Primoz
Sì, ma era riferito al filmato, dove Bauke è passato per primoz, mentre Primoz è passato per secondozGuarda che Primoz è arrivato settimoz...
Meno male che non hai fatto scommesse !!!I favoriti sono Roglič, Valverde e Bernal. Io però quest’ultimo non l‘ho visto benissimo l’altro giorno, nonostante la vittoria. Per dire, Sosa era andato addirittura meglio. Dopo avere spianato tutti per farlo vincere, gli era stato dietro e nel finale recuperava. Quindi oggi non escluderei una mezza sorpresa, tipo lo steso Sosa, Woods o addirittura Fuglsang. Io nei pronostici ho messo Adam Yates, che nessuno dà per favorito. Nibali al massimo nei 5...
“Quindi non escluderei una mezza sorpresa” dove lo metti? Poi mica posso stare ad elencare mezzo gruppo...Meno male che non hai fatto scommesse !!!
Invece di queste caxxate ... Scrivi una risposta per domani“Quindi non escluderei una mezza sorpresa” dove lo metti? Poi mica posso stare ad elencare mezzo gruppo...
Comunque Fuglsang 4.o, Woods 5.o, Yates solo 15.o, a meno di 2 minuti. I 3 favoriti che avevo nominato tra i 10 anche loro, Nibali non favorito... a me non pare proprio un pronostico sballato. E poi voglio proprio vedere in quanti nel mondo avessero messo Mollema vincente, a parte sua zia e (forse) il suo massaggiatore...
Fa’ un pronostico, tu che sei bravo... risponderò prima o dopo le 19?Invece di queste caxxate ... Scrivi una risposta per domani
Questaz è molto bruttaz!!Primo Bauke
Secondoz Primoz
Tutte le risposte che arriveranno dopo le h.21 saranno automaticamente invalidate dal sistema operativo, che provvederà ad archiviarle nella cartella delle spamFa’ un pronostico, tu che sei bravo... risponderò prima o dopo le 19?
Ah, se la metti così... va bene con Gravel. Come orario però preferirei le 10. Troppi personaggi equivoci che gironzolano dalle mie parti verso le 9, orario in cui dovrei uscire visto che i meeting point che organizzate per me sono sempre in Culandia...Tutte le risposte che arriveranno dopo le h.21 saranno automaticamente invalidate dal sistema operativo, che provvederà ad archiviarle nella cartella delle spam
@Lawrence mi ha detto che domani dovrebbe uscire
@pgcern è rientrato dal mare e ci dovrebbe essere
io penso che domani ci dovrei essere
il meteo domani dovrebbe essere ottimo; il problema è che oggi pomeriggio verrà giù parecchia acqua e quindi domani ci sarà fangazza nei sentieri; quindi proporrei di fare gravel, limitando un pò l'offroad (per la gioia di Piero ). Si potrebbe fare Montevecchia (con salita da asfalto) - panoramica offroad (non infangata) - caffè a Sirtori - discesa e poi salita a Colle Brianza - Villa Vergano - Consonno - discesa on the road e rientro.
Che ne dite?
Puntello al Farina o al Frisa verso le 9:30? Prima? Dopo?
Io invece lo definirei un giro gravel con poco fango.
Per me va bene anche alle 10.Ah, se la metti così... va bene con Gravel. Come orario però preferirei le 10. Troppi personaggi equivoci che gironzolano dalle mie parti verso le 9, orario in cui dovrei uscire visto che i meeting point che organizzate per me sono sempre in Culandia...
Non vogliamo fare un giro in bdc, infatti veniamo entrambi con la gravel !!! Fare il tratto di panoramica a Montevecchia e poi il tratto a Consonno con la bdc, non dico sia impossibile, ma senz'altro è inappropriato.se volete fare un giro in bdc no problem
magari provo ad arrivare a Groppello e vedo com’è il tratto sterrato anche se di acqua ne è venuta tanta!
Al Frisa va benissimo. Ok?Per me va bene anche alle 10.
Ma il meeting point dove?
Ok, però non al parcheggio ma al passaggio a livelloAl Frisa va benissimo. Ok?