• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Meno male che non hai fatto scommesse !!!
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Meno male che non hai fatto scommesse !!!
“Quindi non escluderei una mezza sorpresa” dove lo metti? Poi mica posso stare ad elencare mezzo gruppo...
Comunque Fuglsang 4.o, Woods 5.o, Yates solo 15.o, a meno di 2 minuti. I 3 favoriti che avevo nominato tra i 10 anche loro, Nibali non favorito... a me non pare proprio un pronostico sballato. E poi voglio proprio vedere in quanti nel mondo avessero messo Mollema vincente, a parte sua zia e (forse) il suo massaggiatore...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Invece di queste caxxate ... Scrivi una risposta per domani
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Tutte le risposte che arriveranno dopo le h.21 saranno automaticamente invalidate dal sistema operativo, che provvederà ad archiviarle nella cartella delle spam
Ah, se la metti così... va bene con Gravel. Come orario però preferirei le 10. Troppi personaggi equivoci che gironzolano dalle mie parti verso le 9, orario in cui dovrei uscire visto che i meeting point che organizzate per me sono sempre in Culandia...
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale

se non si rientra dall’Adda piu’ che gravel mi sembra bdc....
sentiamo cosa dice @Lawrence poi decidiamo
ps ho visto la sua risposta....ci penso
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
se non si rientra dall’Adda piu’ che gravel mi sembra bdc....
sentiamo cosa dice @Lawrence poi decidiamo
Io invece lo definirei un giro gravel con poco fango.

Il rientro dall'Adda si può anche fare; dipende da come è la situazione fango. Peraltro nulla vieta che arrivati ad Airuno ci si divida.

Per renderlo più gravel si potrebbe aggiungere la polenta a Odiago alle 13 circa.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Per me va bene anche alle 10.
Ma il meeting point dove?
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
se volete fare un giro in bdc no problem
magari provo ad arrivare a Groppello e vedo com’è il tratto sterrato anche se di acqua ne è venuta tanta!
Non vogliamo fare un giro in bdc, infatti veniamo entrambi con la gravel !!! Fare il tratto di panoramica a Montevecchia e poi il tratto a Consonno con la bdc, non dico sia impossibile, ma senz'altro è inappropriato.

Proponi tu un giro che ritieni da gravel; a me va bene anche altro, basta che non mi fai infangare.

P.S. tra l'altro, il giro che ho proposto è quello che avevamo fatto qualche mese fa e che mi avevi detto ti sarebbe piaciuto rifare aggiungendo il rientro sull'Adda. Domani si potrebbe provare a far così se è più asciutto del previsto; certo, se fosse una fangazza unica rimane l'opzione asfalto da Airuno al rientro
 
Ultima modifica:

Classifica mensile dislivello positivo