Ciclisti di Vimercate e Brianza 7 - Fat&Furious - il più letto della Brianza

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Famme capì: il visore è un pezzo in più da montare sul manubrio? Mentre invece solo col radar c’è da dedicare una pagina sul Garmin, o ti dà avvisi acustici/visivi su qualsiasi pagina? :nunsacci:
E il radar (che è il fanalino, giusto?) da solo quanto costa? €€€
Te faccio capi’:
1) la versione bundle contiene il radar da montare sul reggisella + un piccolo Garminino da montare e manubrio (ti fa vedere quando si avvicinano le auto)
2) avevo preso questa perché l’avevo trovata in offerta ad un ottimo prezzo e perché avevo letto che qualcuno aveva avuto problema a connettere il Garmin; in realtà a posteriori posso dire che il Garmin l’ho collegato in 1 minuto e funziona benissimo senza il visore separato
3) non c’è nessuna pagina dedicata del Garmin; vede il radar come un altro sensore e usa in automatico zone dello schermo per le segnalazioni
4) il radar viene venduto anche da solo:
 

federico.b

Biker serius
9/5/08
284
127
0
Cernusco, Trivero, Asiago
Visita sito
Bike
Ibis Mojo 3
Te faccio capi’:
1) la versione bundle contiene il radar da montare sul reggisella + un piccolo Garminino da montare e manubrio (ti fa vedere quando si avvicinano le auto)
2) avevo preso questa perché l’avevo trovata in offerta ad un ottimo prezzo e perché avevo letto che qualcuno aveva avuto problema a connettere il Garmin; in realtà a posteriori posso dire che il Garmin l’ho collegato in 1 minuto e funziona benissimo senza il visore separato
3) non c’è nessuna pagina dedicata del Garmin; vede il radar come un altro sensore e usa in automatico zone dello schermo per le segnalazioni
4) il radar viene venduto anche da solo:

è molto interessante, lo stavo guardando quest'inverno . Pensavo che sarebbe utile anche quando le giornate non offrono una visibilità ottimale. Ma mi ricordavo un prezzo ben maggiore... Ora per poco più di 100€ la cosa diventa molto più accessibile
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
è molto interessante, lo stavo guardando quest'inverno . Pensavo che sarebbe utile anche quando le giornate non offrono una visibilità ottimale. Ma mi ricordavo un prezzo ben maggiore... Ora per poco più di 100€ la cosa diventa molto più accessibile
Con il visore anteriore costa circa il doppio.
A parte il fatto che il mio visore anteriore non funziona ... io trovo che l’accoppiamento con il Garmin è perfetto. Però io ho il Garmin 810 ... ho letto che talvolta ci sono problemi di accoppiamento con alcuni modelli. Meglio chiedere prima di comprare.

Io l’ho trovato eccezionale nelle strade poco trafficate, dove passa una macchina ogni 5 minuti. Meno utile (ma non inutile) nelle strade trafficate, dove il flusso delle macchine è quasi continuo.

Inoltre c’è il fatto che la luce dietro è molto ben visibile, ma questo è solo un piccolo plus, che si potrebbe ottenere spendendo molto meno.
 
  • Mi piace
Reactions: federico.b

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
un paio di miei amici ce l'hanno sulla bdc (non il visore sulla pipa, ma solo la luce posteriore, collegata al Garmin), strumento a mio parere molto utile; quando mi capita di essere dietro, la luce prodotta è ben visibile...
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo