Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
E' dalla pg 63 che non si vede più Lawrence!
Non riesco a mandargli mail! Volevo fargli sapere che ho aggiustato il suo reggisella e volevo sapere come va il progetto che gli avevo passato. Ora gli mando un messaggio.
Sono arrivati i telai alla Fantic, dopo Pasqua arriverà la bici nuova :}}}:
Sarei quasi guarito!
Minkia, ma sei Dio! :hail:
Sei riuscito veramente ad aggiustarlo? Grande.

Per il progetto, purtroppo i ragazzi più anziani sono in tirocinio in questo periodo; dopo Pasqua rilanciamo.

PS: quando citi qualcuno metti la @ davanti, tipo @giordanov, così l’interessato viene avvisato.
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.469
404
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Minkia, ma sei Dio! :hail:
Sei riuscito veramente ad aggiustarlo? Grande.
@Lawrence Eh! eh! la giant ha toppato! La valvolina che si deve schiacciare per farlo salire e scendere era arrugginita e non si schiacciava più, l'ho pulita e basta. All'interno vi è una cartuccia che si può montate in due modi: uno per avere il comando all'interno del tubo verticale ed uno con il cavo esterno che arriva sotto la sella. Ora è pulito e lubrificato, non ho misurato il dia comunque sappiate che l'ho io se dovesse servire. :prost:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ma domani che si fa?

Io sarei quasi per una pedalatina pomeridiana post pranzo Pasquale. Giusto per smaltire. Il puntello potrebbe essere alle 15 al Farina.

Qualcuno interessato?
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ma domani che si fa?

Io sarei quasi per una pedalatina pomeridiana post pranzo Pasquale. Giusto per smaltire. Il puntello potrebbe essere alle 15 al Farina.

Qualcuno interessato?

no dai, domani pomeriggio c'è IL GIRO DELLE FIANDRE :hail:

PS: se riesco faccio un paio d'ore la mattina, probabilmente in bdc con l'allegra banda Biciopoli :i-want-t:
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Ma domani che si fa?

Io sarei quasi per una pedalatina pomeridiana post pranzo Pasquale. Giusto per smaltire. Il puntello potrebbe essere alle 15 al Farina.

Qualcuno interessato?
Nononono! io sarei per un giretto al mattino, chè poi al pomeriggio ci sono i parenti (tanti!) e, se ci riesco, un'occhiatina al Giro delle Fiandre.... quindi, propongo un contro-puntello (non ti offendere, eh?) al Frisa alle 9 per un giro in mtb, da finire RIGOROSAMENTE entro le 12.
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Nononono! io sarei per un giretto al mattino, chè poi al pomeriggio ci sono i parenti (tanti!) e, se ci riesco, un'occhiatina al Giro delle Fiandre.... quindi, propongo un contro-puntello (non ti offendere, eh?) al Frisa alle 9 per un giro in mtb, da finire RIGOROSAMENTE entro le 12.

ore 9-12 direi che si puo’ fare basta che sia confermata la bella giornata!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Nononono! io sarei per un giretto al mattino, chè poi al pomeriggio ci sono i parenti (tanti!) e, se ci riesco, un'occhiatina al Giro delle Fiandre.... quindi, propongo un contro-puntello (non ti offendere, eh?) al Frisa alle 9 per un giro in mtb, da finire RIGOROSAMENTE entro le 12.
Figurati, non mi offendo.

Ma la mattina non posso.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo