Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giordanov

Modificator
27/11/15
1.467
402
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Non capisco il problema del cavalletto e porta pacchi, è una bici tutto fare! in giro per il paese non mi va di metterla in una rastrelliera. :arrabbiat:
Giuro che alla fantic non metterò niente, nei boschi la si può mettere per terra o appoggiata agli alberi :freeride:
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Non capisco il problema del cavalletto e porta pacchi, è una bici tutto fare! in giro per il paese non mi va di metterla in una rastrelliera. :arrabbiat:
Giuro che alla fantic non metterò niente, nei boschi la si può mettere per terra o appoggiata agli alberi :freeride:

Diciamo che gli danno un tocco da "massaia".....:-|
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Ehi, pedalatori, sabato è prevista una schifezza di tempo, per cui deciderò all'ultimo minuto se uscire e con cosa, ma Domenica & Lunedì è previsto bello: ognuno di noi vorrà (immagino, è Pasqua!) essere a casa per pranzo, ma il tempo di fare una pedalatina al mattino lo troviamo, no? che dite?
 

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.414
1.005
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
Ehi, pedalatori, sabato è prevista una schifezza di tempo, per cui deciderò all'ultimo minuto se uscire e con cosa, ma Domenica & Lunedì è previsto bello: ognuno di noi vorrà (immagino, è Pasqua!) essere a casa per pranzo, ma il tempo di fare una pedalatina al mattino lo troviamo, no? che dite?

Io pedalo volentieri la mattina di Pasqua :babb:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ehi, pedalatori, sabato è prevista una schifezza di tempo, per cui deciderò all'ultimo minuto se uscire e con cosa, ma Domenica & Lunedì è previsto bello: ognuno di noi vorrà (immagino, è Pasqua!) essere a casa per pranzo, ma il tempo di fare una pedalatina al mattino lo troviamo, no? che dite?
Sabato tempo pessimo.

Domenica e lunedì io ci dovrei essere.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Qui piove rinuncio alla prossima.....
Io al fine oggi ho usato una strategia di adattamento flessibile: alle 9 non pioveva e le previsioni dicevano che almeno per un paio d’ore non avrebbe iniziato a piovere ⛈... quindi sono uscito con la Beargrease ... verso le 11.30 ha iniziato a piovigginare ed ho puntato verso la pappa ... ora piove forte e sono di fianco alla stufa con un bel piatto di polenta... appena smette rientro verso casa (le previsioni dicono tra le 14 e le 15 ... ci sta primo, secondo, dolce, caffè e ammazzacaffè!!!) :twisted:

La finestra di buono nel pomeriggio sembra sia tra le 14.30 e le 17.30 circa.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo