Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giordanov

Modificator
27/11/15
1.469
404
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Voi lo saprete già!
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/03-...-piu-sanremo-260231243376.shtml?refresh_ce-cp
Mi ricordo che anni ed anni fa :il-saggi: avevano fatto una Milano-Roma e l'alimentazione lungo il tragitto era strisce di pancetta. Qui parlano di brodo di gallina! io ricordo pancetta! http://www.tuttobiciweb.it/index.php?page=rivista&cmd=artdet&id=1034
Ora ho provato a seguire alcuni atleti sulla Monza-Resegone da casa mia fino a calco, mi hanno riempito il cestino di involucri di carboidrati (berrette). Cosa si potrebbe dedurre?
 
Ultima modifica:

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Scusate, ma nonostante le ascendenze terroniche, credo di essere quello con la più lunga residenza longobarda: per me la forma corretta in milanes puro è “Te ghé inscì de pedalà!”... (quell’ “A” pleonastico iniziale denuncia ascendenze Emiliano-barbariche... :mrgreen:)
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Scusate, ma nonostante le ascendenze terroniche, credo di essere quello con la più lunga residenza longobarda: per me la forma corretta in milanes puro è “Te ghé inscì de pedalà!”... (quell’ “A” pleonastico iniziale denuncia ascendenze Emiliano-barbariche... :mrgreen:)
Concordo... ti daremo la "cadrega d'oro" [emoji519] 2018 [emoji23]

Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Scusate, ma nonostante le ascendenze terroniche, credo di essere quello con la più lunga residenza longobarda: per me la forma corretta in milanes puro è “Te ghé inscì de pedalà!”... (quell’ “A” pleonastico iniziale denuncia ascendenze Emiliano-barbariche... :mrgreen:)
Tipico commento pleonastico !!! :smile:
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Scusate, ma nonostante le ascendenze terroniche, credo di essere quello con la più lunga residenza longobarda: per me la forma corretta in milanes puro è “Te ghé inscì de pedalà!”... (quell’ “A” pleonastico iniziale denuncia ascendenze Emiliano-barbariche... :mrgreen:)
Come è bravo questo ragazzo, sembra un professore!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo