Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
dimenticavo, alla fine del giro odierno, ho smontato il pacco pignoni e le pulegge del deragliatore posteriore e dato una pulita/ingrassata... già che c'ero, ho controllato lo stato delle pastiglie, ebbene, quelle anteriori erano arrivate alla fine, prontamente cambiate, ora devo verificare alla prossima uscita se il problema di quel rumoraccio è sparito oppure no..
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ok, riformulo: abbiamo avuto la decenza di dimenticarci di fotografare i piatti di Odiago...

:mrgreen: :mrgreen:

Senza foto, ma comunque a memoria:
Breasaola con melanzane sott'olio
Conchiglioni con gorgonzola e (non mi ricordo)
Casoncelli alla bergamasca
Grigliata di carne e verdure
Arrosto di vitello con porcini e polenta
Torta pere e cioccolato
Torta della nonna
Caffè
(e un buon bicchiere di rosso)

:smile::smile:
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Senza foto, ma comunque a memoria:
Breasaola con melanzane sott'olio
Conchiglioni con gorgonzola e (non mi ricordo)
Casoncelli alla bergamasca
Grigliata di carne e verdure
Arrosto di vitello con porcini e polenta
Torta pere e cioccolato
Torta della nonna
Caffè
(e un buon bicchiere di rosso)

:smile::smile:

conchiglioni con salsiccia e gorgonzola... ;-)
 

skara13

Biker novus
2/3/18
20
1
0
41
Mezzago
Visita sito
Bike
Olympia drake 1.5
ciao a tutti scusate se mi inserisco magari potete darmi qualchr dritta...io abito vicino a busnago /Bellusco...ho da poco intrapreso questo bellissino sport e ho iniziato a fare delle uscite in solitaria e ogni tanto con mio cugino tra parco rio vallone e l'adda...stavo cercando dei compagni o un gruppetto che organizza ogni tanto escursioni nei paraggi x svambiarsi info pareri e rivertirci.
leggevo vs.topic e cercavo di capire se organizzate voi delle uscite oppure conoscete qualche gruppo da associarsi...grazie1000
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
ciao a tutti scusate se mi inserisco magari potete darmi qualchr dritta...io abito vicino a busnago /Bellusco...ho da poco intrapreso questo bellissino sport e ho iniziato a fare delle uscite in solitaria e ogni tanto con mio cugino tra parco rio vallone e l'adda...stavo cercando dei compagni o un gruppetto che organizza ogni tanto escursioni nei paraggi x svambiarsi info pareri e rivertirci.
leggevo vs.topic e cercavo di capire se organizzate voi delle uscite oppure conoscete qualche gruppo da associarsi...grazie1000
Noi non organizziamo uscite; siamo semplicemente un gruppo di persone che gradiscono uscire in compagnia.
Nel senso che siamo tutti maggiorenni e non c’è nessuno che organizza e/o è responsabile dell’uscita. Chi esce dice prima dove va e chi vuole si aggrega.
Quindi, se sei maggiorenne e vuoi unirti ... sei il benvenuto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo