Andrea 30081976
Biker dantescus
- 11/9/12
- 4.579
- 491
- 0
- 48
- Bike
- Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Venerdì a Montevecchia potrebbe nevicare. Andiamo a cercare di appoggiate le ruote sul bianco?
Venerdì a Montevecchia potrebbe nevicare. Andiamo a cercare di appoggiate le ruote sul bianco?
Ci sentiamo domani sera per conferma dell’uscita di venerdì sulla neve.SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Immagina, domani potrei trovare la neve e lunedì sarò a 37gradi nel deserto!! Che figataaaaaaaaaaa!!!!
Avevo capito che ci andavi questo martedì... Sono vecchio.SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
Immagina, domani potrei trovare la neve e lunedì sarò a 37gradi nel deserto!! Che figataaaaaaaaaaa!!!!
Avevo capito che ci andavi questo martedì... Sono vecchio.
Avevo capito che ci andavi questo martedì... Sono vecchio.
Bravo Jordan!Che figata ad Artavaggio: Pensavamo di andare in funivia ma c'erano troppe persone e siamo saliti dal culmine. Neve perfetta, abbiamo provato a salire oltre al Nicola ma il sentiero, ad un certo punto, era troppo stretto sarebbero serviti i ramponi e si sarebbe fatto quei 500m a piedi poi sarebbe stato da vedere ma ci hanno detto che allargava.
Scendere è come scendere con gli sci, ho fatto un passaggio ripidissimo in fuori sella e mi sono preso gli applausi dal gruppo schierato al mio passaggio.
Mi piacerebbe...Parto domenica da Malp
No, parto domenica alle 16 da Malpensa. Mi vuoi accompagnare??
SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!.
A che ora pensavi di uscire venerdì alla ricerca della neve?
Guardando il meteo, direi che l'ideale è quando cala la pioggia/nevischio a Vimercate, cioè verso le 14-14.30.
https://www.3bmeteo.com/meteo/vimercate/dettagli_orari/1
Perché carichi le luci?Verso le 14 sarebbe perfetto. Carico le luci! MA CHE FIGATA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sulla neve è bello l'effetto luci[emoji1]Perché carichi le luci?
Ok, allora puntello domani (ven) alle 14 alla concessionaria Farina di Vimercate
Se riesco vi faccio compagnia per un po', alle 16 max devo essere a casa...Ok, allora puntello domani (ven) alle 14 alla concessionaria Farina di Vimercate
OkSe riesco vi faccio compagnia per un po', alle 16 max devo essere a casa...
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?