La mia faccina non è apparsa ma conoscendo andrea avrà sicuramente cannato a quotare il link.Forse voleva citare il filo (avrebbe messo un paio di faccine)
Dai che piano piano torni
Sicuro!La mia faccina non è apparsa ma conoscendo andrea avrà sicuramente cannato a quotare il link.
Secondo me si riferiva a quello del cavo.
ahaahha vero. Che ricordi.
Ma tornerò. \m/
Come al solito sei un grande ottimista.Bastano 3 mesi....praticamente a giugno sarai pronto per goderti l'estate...
Mah ... non è detto.Come al solito sei un grande ottimista.
Ci contiamo !!!ahaahha vero. Che ricordi.
Ma tornerò. \m/
Ci verrei volentieri, ma domani lavoroChi verrebbe ad Artavaggio domani? Ci andrò con Oscar Cadore (bellitaliainbici.it).
Niente di fenomenale, salirò in funivia, andremo al Nicola e se riusciamo un po più su.
Questo è il tratto oltre al Nicola e la visione è questa Vedi l'allegato 249567
Chi verrebbe ad Artavaggio domani? Ci andrò con Oscar Cadore (bellitaliainbici.it).
Niente di fenomenale, salirò in funivia, andremo al Nicola e se riusciamo un po più su.
Questo è il tratto oltre al Nicola e la visione è questa Vedi l'allegato 249567
Si sale in funivia costo 7€ bici compresa, si sale lungo le piste o quasi fino al Nicola (spinta, pedali o W.A.) poi sopra al Nicola si sale più in alto del sodadura (vetta della Cima di Piazzo a 2050 m ) e ti si apre lo spettacolo del resegone e compagnia cantando. Oscar ha le gomme chiodate io le noby nic 26x2,35 nuove. E' tutta neve salgo in funivia per non trovare tratti ghiacciati. Se vieni andiamo con una macchina sola metto su due portabici con attacco a pernopassante da 12. appuntamento al Frisa.non conosco la zona e giusto per capire....si arriva in macchina e si sale con la funivia poi quanti km/dislivello rimangono da fare?tutto sulla neve?grazie
10 giorni fa dal Culmine ai Piani non c’erano tratti ghiacciatiSi sale in funivia costo 7€ bici compresa, si sale lungo le piste o quasi fino al Nicola (spinta, pedali o W.A.) poi sopra al Nicola si sale più in alto del sodadura (vetta della Cima di Piazzo a 2050 m ) e ti si apre lo spettacolo del resegone e compagnia cantando. Oscar ha le gomme chiodate io le noby nic 26x2,35 nuove. E' tutta neve salgo in funivia per non trovare tratti ghiacciati.
A che ora eventuale partenza?basterebbe una batteria da 500wh?comunque deciderò staseraSi sale in funivia costo 7€ bici compresa, si sale lungo le piste o quasi fino al Nicola (spinta, pedali o W.A.) poi sopra al Nicola si sale più in alto del sodadura (vetta della Cima di Piazzo a 2050 m ) e ti si apre lo spettacolo del resegone e compagnia cantando. Oscar ha le gomme chiodate io le noby nic 26x2,35 nuove. E' tutta neve salgo in funivia per non trovare tratti ghiacciati. Se vieni andiamo con una macchina sola metto su due portabici con attacco a pernopassante da 12. appuntamento al Frisa.
Penso che basti la 500, io le porto tutte e due perchè non mi fido della 400 ma penso che basti anche la 300Wh. Prima o dopo monterò il watmeter per controllare.A che ora eventuale partenza?basterebbe una batteria da 500wh?comunque deciderò stasera
Sono fuori in mtb ti chiamo quando rientroPenso che basti la 500, io le porto tutte e due perchè non mi fido della 400 ma penso che basti anche la 300Wh. Prima o dopo monterò il watmeter per controllare.
Devo dire che il mio W.A. funziona meglio da quando ho cambiato il comando, tira piano ma tira senza staccare.
Devi dirmelo prima di sera se andiamo con una macchina sola. Il mio cell ce l'hai