carlao
Biker marathonensis
- 12/7/05
- 4.475
- 620
- 0
- 55
- Bike
- MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
E poi dicono che c’è crisi!E tu non sai che qui sul thread dei Fat&Furious la mia Venge S-Works ha da pochi giorni una sorellina Tarmac S-Works bellissima.
Indovina indovinello ... chi ha la Tarmac nel tinello? (perchè lasciarla in box o in cantina non se ne parla !!!)
Questo messaggio mi preoccupa... [emoji848]@emmellevu tutto a posto?
Facci sapere qualcosa...
Proprio come temevo [emoji26]L'inge è andato a sbattere contro un auto che gli ha tagliato la strada. Forse si è rotto il naso, spero nient'altro. Questo è quanto mi ha riferito ma vorrei che ci dicesse lui qualcosa di più preciso
azz.... attendiamo newsL'inge è andato a sbattere contro un auto che gli ha tagliato la strada. Forse si è rotto il naso, spero nient'altro. Questo è quanto mi ha riferito ma vorrei che ci dicesse lui qualcosa di più preciso
È già qualcosa, ma è sempre una rottura... mi scoccia tornare a superarti nel ticker a causa di questo [emoji55]Rientrato ora dal Pronto Soccorso. Fatta tac e radiografie.
Varie contusioni ed abrasioni, ma fortunatamente nessuna frattura, ne’ trauma cerebrale.
Sono un po’ pestato qua e là.
A 300 metri da casa mia. Ero quasi rientrato.È già qualcosa, ma è sempre una rottura... mi scoccia tornare a superarti nel ticker a causa di questo [emoji55]
Ma dove e quando è successo il fattaccio?
Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
Ed era al telefono con me: non si guida mentre si usa il cellulare..A 300 metri da casa mia. Ero quasi rientrato.
Se era a 300 m da casa al massimo poteva guadare il Molgora...Ed era al telefono con me: non si guada mentre si usa il cellulare..
Sent from my SM-G960F using MTB-Forum mobile app