Vero. E anche in discesa se la cavava benissimo. @giantone ha un equilibrio eccellente, secondo me.'mmazza! anche l'anoressic-bike! che gambe il "ragazzo"!
Vero. E anche in discesa se la cavava benissimo. @giantone ha un equilibrio eccellente, secondo me.'mmazza! anche l'anoressic-bike! che gambe il "ragazzo"!
Vero, ho avuto modo di osservarlo anche io, fa tranquillamente passaggi su rocce dove se sbagli....ci vuole il dottore. Ma lui lo è!Vero. E anche in discesa se la cavava benissimo. @giantone ha un equilibrio eccellente, secondo me.
Si vede che questo gli dà un gran senso di sicurezza ... mal che vada un medico nei dintorni c’è!!!Vero, ho avuto modo di osservarlo anche io, fa tranquillamente passaggi su rocce dove se sbagli....ci vuole il dottore. Ma lui lo è!
Siamo andati in alto proprio per evitare il fango, che in basso adesso è un po’ dappertutto.A Montevecchia un po di neve ghiaccio e taaaanto fango
I guadi sono impraticabili, mentre altri sentieri compreso quello del curone sono okSiamo andati in alto proprio per evitare il fango, che in basso adesso è un po’ dappertutto.
Il sentiero dei guadi è uno dei più fangosi della zona, così come il Pegorino ed i sentieri nord del Canto.I guadi sono impraticabili, mentre altri sentieri compreso quello del curone sono ok
Oggi io gironazzo in bdc, può essere che salendo verso Sormano abbia incrociato una auto bianca con la bici della seconda foto? Ricordo batteria e Bomboloni, ma ero a 1400 di dislivello, poteva essere chiunque.
Ero ioOggi io gironazzo in bdc, può essere che salendo verso Sormano abbia incrociato una auto bianca con la bici della seconda foto? Ricordo batteria e Bomboloni, ma ero a 1400 di dislivello, poteva essere chiunque.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
quando viene la primavera e... l'importante è che davanti ci sia un ... fisic du role a fare il passo (e a coprire i succhiaruota come me )@Andrea 30081976
@giantone
@federico.b
Allora il Lagone (giro esterno del Lago di Como) in bdc quando si fa?
Se posso, non mi sembra un approccio correttissimo (sarebbe come allenarsi sui 1500 per fare i 5000 in atletica)...Vedi l'allegato 269188 Oggi ho fatto un test.
La Milano-Sanremo è 295 km e 1987 mt d+.
Quindi 1/3 della Milano-Sanremo è pari a circa 98 km e 662 mt d+.
Come si vede dalla foto del mio Garmin, ho fatto un percorso simile ad 1/3 della Milano-Sanremo: 100 km, 608 mt d+.
Volevo vedere che media riuscivo a tenere.
27,3 km/h (non ero a tutta, ma quasi)
Non male, ma non è abbastanza; entro il 9 Giugno devo riuscire a farlo in solitaria sopra i 30.
Per fare la Milano-Sanremo nel tempo massimo di 12 ore bisogna tenere i 25 di media su 300 km. E' vero che ci sono le scie dei gruppi, ma sono sempre 300 km !!!
Appena cambio le ruote..@Andrea 30081976
@giantone
@federico.b
Allora il Lagone (giro esterno del Lago di Como) in bdc quando si fa?
Confermo...'mmazza! anche l'anoressic-bike! che gambe il "ragazzo"!
Beh...in alcuni punti sono sceso...troppo ripidi...ad esempio sul muro di Sormano che non avevo mai fatto con la neve'mmazza! anche l'anoressic-bike! che gambe il "ragazzo"!
Mi raccomando, perché abbiamo bisogno di una locomotiva !!!