Vedi l'allegato 267290 Vedi l'allegato 267290 Vedi l'allegato 267290
Con questa riesco :D :D ? (oggi a Colico)
Perfetta !!! Sulla discesa da Consonno sarai perfettamente a tuo agio ... per lo meno in termini di aerodinamica
Vedi l'allegato 267290 Vedi l'allegato 267290 Vedi l'allegato 267290
Ok allora a tutta.
Perfetta !!! Sulla discesa da Consonno sarai perfettamente a tuo agio ... per lo meno in termini di aerodinamica
Se vieni con la bdc da crono ... meglio che metti le protezioniVedi l'allegato 267290
Carbon core... [emoji12]Vedi l'allegato 267290
Hahahaha.
Vedo che ne hai prese 2.Vedi l'allegato 267290
Ok affare fatto. Se vuoi provarla domani...altrimenti passo io aspettami ehVedo che ne hai prese 2.
C’era l’offerta 2 al prezzo di 1?
Se è così ... una la ritiro io a 500 euro.
ciao è una GARA +?io ho preso le ruote in carbonio per la mia bdc da ALBERTOVedi l'allegato 267290
Yessssss. Io ho fatto il contrario, ho preso tutta la bici da TT tranne le ruote (mi piacevano di più quelle di max).ciao è una GARA +?io ho preso le ruote in carbonio per la mia bdc da ALBERTO
Beh, tu che il cantiere l'hai in casa, dovresti attrezzare uno scaffale per gli umarell!!Per @pgcern...[emoji1] [emoji1] Vedi l'allegato 267313
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
C'è anche la versione "umarell in bicicleta"Per @pgcern...[emoji1] [emoji1] Vedi l'allegato 267313
Per @pgcern...[emoji1] [emoji1] Vedi l'allegato 267313
C'è anche la versione "umarell in bicicleta"
Vedi l'allegato 267315
Oggi in effetti è stato bello. Ringrazio Federico per aver sofferto con me....[emoji1] .Oggi bel giro, grazie per la compagnia.
Domani? Io farei il mio giretto domenicale tagliando la parte bergamasca (per il ponte) una 50tina di Km
@Lawrence se ti fai trovare porto il supportino. 9,30-9,45 Frisa.
Domattina potrei, giro su strada, giusto?Oggi bel giro, grazie per la compagnia.
Domani? Io farei il mio giretto domenicale tagliando la parte bergamasca (per il ponte) una 50tina di Km
@Lawrence se ti fai trovare porto il supportino. 9,30-9,45 Frisa.