Se stiamo parlando di bdc, ci sono anch'io... .Domattina potrei, giro su strada, giusto?
9.30 - 9.45 al Frisa e' ok
Sì, ma 9.30 o 9.45?
Se stiamo parlando di bdc, ci sono anch'io... .Domattina potrei, giro su strada, giusto?
Tagliamo la testa al topo: 9,45!Se stiamo parlando di bdc, ci sono anch'io... .
Sì, ma 9.30 o 9.45?
è stato un piacereOggi in effetti è stato bello. Ringrazio Federico per aver sofferto con me....[emoji1] .
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
scusate, visto che la Ibis è a spurgare il freni.... domani potrei aggregarmi in bdc, ma non so dov'è "il Frisa"!!!Domattina potrei, giro su strada, giusto?
Ciao Federico, il ritrovo e' all'incrocio tra via Gilera e via Grandi ad Arcore, subito dopo la pizzria Frisa, venendo dal centro del paesescusate, visto che la Ibis è a spurgare il freni.... domani potrei aggregarmi in bdc, ma non so dov'è "il Frisa"!!!
... m'aiutate?
C’è una bellissima Wilier Cento1 Hybrid in vendita a 3.000 € trattabili. Ha fatto solo 200 km.Ok 9,45, giro facile Brivio, Olgiate molgora, Mondonico e ritorno BDC (in salita soffro )
grazie.Ciao Federico, il ritrovo e' all'incrocio tra via Gilera e via Grandi ad Arcore, subito dopo la pizzria Frisa, venendo dal centro del paese
Hybrid... avrà mica motore Toyota? [emoji12]C’è una bellissima Wilier Cento1 Hybrid in vendita a 3.000 € trattabili. Ha fatto solo 200 km.
La vuoi?
A duman mateina...
Oggi bel giro, grazie per la compagnia.
Domani? Io farei il mio giretto domenicale tagliando la parte bergamasca (per il ponte) una 50tina di Km
@Lawrence se ti fai trovare porto il supportino. 9,30-9,45 Frisa.
Oggi in effetti è stato bello. Ringrazio Federico per aver sofferto con me....[emoji1] .Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Ok 9,45, giro facile Brivio, Olgiate molgora, Mondonico e ritorno BDC (in salita soffro )
ah scusa, io in bdcCiao a tutti, state uscendo in MTB?
scusate, visto che la Ibis è a spurgare il freni.... domani potrei aggregarmi in bdc, ma non so dov'è "il Frisa"!!!
... m'aiutate?
Ciao, non avevamo visto il tuo post, stavamo uscendo in bdc.Ciao a tutti, state uscendo in MTB?
Scusa ma questa mattina mi è andato in default il cell anche se l'avevo caricato al 100% e non ho potuto vedere i messaggi.Ciao a tutti, state uscendo in MTB?
No, ho un motore Dapu che pesa 2Kg, si sono consumati i planetari, quando troverò i ricambi prenderò una centarlina e una piccola batteria eC’è una bellissima Wilier Cento1 Hybrid in vendita a 3.000 € trattabili. Ha fatto solo 200 km.
La vuoi?
A duman mateina...
Memorizzato il cell di Federico! Il mio telo mando in MP
Abbiamo fatto 40Km in BDC su e giù attorno Sartirana, Calco, Madonna del Bosco. Un po' di fuoristrada dal "respiro" all'osservatorio astronomico.