Sotto i 1500 ci sono le margherite.
Tra 1500 e 2000 misto margherite/ghiaccio.
Sopra 2000 solo ghiaccio.
Ma mi accontento. Anche senza neve, io preferisco pedalare che imbiancare
Sotto i 1500 ci sono le margherite.
Secondo me Andrea30081936 imbianca proprio per sopperire alla neve...Sotto i 1500 ci sono le margherite.
Dev’essere così per forza !!!Secondo me Andrea30081936 imbianca proprio per sopperire alla neve...
Ormai i lavori giungono al termine... Non dico più nulla sulla mia data di nascita..Secondo me Andrea30081936 imbianca proprio per sopperire alla neve...
..oggi ho usato la scopa..Sotto i 1500 ci sono le margherite.
Sange?SABATO
Questo sabato sarà freddino, ma sereno.
Chi c'è per una pedalata partendo di mattina non troppo presto per evitare le temperature gelide?
Proposte su dove andare?
Per me vanno bene entrambe le opzioni. Preferita Consonno; è un pò che non ci vado.Sange?
Consonno?
Per me meglio arrivare a Campsirago via Colle però posso anche adattarmi...Per me vanno bene entrambe le opzioni. Preferita Consonno; è un pò che non ci vado.
Sentiamo gli altri cosa dicono.
Puntello per Consonno potrebbe essere verso le 10 a Brivio se saliamo da Aizurro. Ma tu da dove pensavi di salire?
Belloooo. Sabato si pedalaaaaPer me vanno bene entrambe le opzioni. Preferita Consonno; è un pò che non ci vado.
Sentiamo gli altri cosa dicono.
Puntello per Consonno potrebbe essere verso le 10 a Brivio se saliamo da Aizurro. Ma tu da dove pensavi di salire?
No, non ce la faccio. Mi sono arreso all'evidenza che sono troppo fuori forma, e ho deciso di fare solo cose soft per un po'; contemporaneamente, mi faccio delle camminate veloci (odio correre) un paio di volte alla settimana, e ho ripreso anche con un po' di pesi e addominali.
Forka in revisione...
Ricorda di usare il cardiofrequenzimetro...No, non ce la faccio. Mi sono arreso all'evidenza che sono troppo fuori forma, e ho deciso di fare solo cose soft per un po'; contemporaneamente, mi faccio delle camminate veloci (odio correre) un paio di volte alla settimana, e ho ripreso anche con un po' di pesi e addominali.
Per giri impegnativi, bussare tra qualche mese! vediamo se funziona
A me va bene tutto, ditemi dove il puntello. Preferisco però Brivio. In macchina non ci sono probs.
Per me meglio arrivare a Campsirago via Colle però posso anche adattarmi...
Scegliete voi dove volete fare il puntello.