al buio ho bisogno di qualche minuto in piu’.....Puoi puntarla alle 6:50
Secondo me ce la fai lo stesso
Ma si può portare la bici sulla linea 2? Arriveresti a Garibaldi per prendere l'otto e 59 e ti alzi all'ora giusta!mi spiace ma non me la sento di puntare la sveglia alle 6,45 per essere ad Arcore alle 8,07
le giornate sono corte e fredde quindi mi riprometto di rifare il tutto a primavera inoltrata
buon giro,tenete la traccia gpx
Oppure da Cernusco potrebbe andare direttamente in Garibaldi (o quasi) lungo il MartesanaMa si può portare la bici sulla linea 2? Arriveresti a Garibaldi per prendere l'otto e 59 e ti alzi all'ora giusta!
Oppure a Monza e parcheggi al Cederna.
Pensavo che eri già a Campiglio
!4 KmOppure da Cernusco potrebbe andare direttamente in Garibaldi (o quasi) lungo il Martesana
Oppure da Cernusco potrebbe andare direttamente in Garibaldi (o quasi) lungo il Martesana
Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
vi ringrazio ma diciamo che per questo sabato salto un giro.Ma si può portare la bici sulla linea 2? Arriveresti a Garibaldi per prendere l'otto e 59 e ti alzi all'ora giusta!
Oppure a Monza e parcheggi al Cederna.
Pensavo che eri già a Campiglio
Mi spiacevi ringrazio ma diciamo che per questo sabato salto un giro.
Eh, ma io al momento ho disponibile solo la Cannondale...@Lawrence, almeno tu e il Philip venite?
Chiaramente si torna pomeriggio ... e poi la C’dale non va bene.Eh, ma io al momento ho disponibile solo la Cannondale...
È il caso di usarla per un piattone?
Anzi, volevo andare a ritirare la pseudo-gravel proprio sabato pomeriggio.
Ma con 115 km comprensivi di attraversamento di Milano, la vedo dura tornare prima delle 13...
ma, direi che va bene, anche se non so di preciso quanto ci metto ad arrivare al cancello. Facciamo acnhe 10,15, dai!Anche io domani puntero' la bella Brianza. @GeoLor se vuoi ti aspetto alla base del cancello... verso le 10. Poi vediamo..
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Yu .. huuuuu !!! Fino al 7 di gennaio !!!
Se ci vediamo con i ragazzi della DRC conviene alle 9.30.ma, direi che va bene, anche se non so di preciso quanto ci metto ad arrivare al cancello. Facciamo acnhe 10,15, dai!
No, io non riesco a partire presto, ho da fare in casa. parto per le 9 circa. e torno presto....Se ci vediamo con i ragazzi della DRC conviene alle 9.30.
Andrea non esco, non mi sento bene.Se ci vediamo con i ragazzi della DRC conviene alle 9.30.