Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Rettifico ... dopo i 113 km con la muscolare oggi ... domani faccio e-mtb. "A sùn minga de fèr". :loll:

Puntello alle 12 al Farina oppure alle 12.30 a Paderno. Più o meno.
Montevecchia, Sange, Canto ... quello che volete. Se c'è qualcuno ... sul percorso sono flessibile.
A Montevecchia c’è sicuramente il sole (già adesso):

https://www.3bmeteo.com/meteo/montevecchia

Qui siamo ancora in mezzo alle nuvole basse e alla nebbia.

anche qui!
devo fare un po’ di spesa e rientrero’ verso le 12,30/13 quindi penso che per oggi non ce la faro’
domani invece temperature molto piu’ alte e sole quindi disponibile 10/10,30 alle 14/14,30
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
anche qui!
devo fare un po’ di spesa e rientrero’ verso le 12,30/13 quindi penso che per oggi non ce la faro’
domani invece temperature molto piu’ alte e sole quindi disponibile 10/10,30 alle 14/14,30
Ok

Ci sentiamo stasera via forum per accordarci per domani; in linea di massima uscita dalle 10.30 alle 14.30 ok
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
anche qui!
devo fare un po’ di spesa e rientrero’ verso le 12,30/13 quindi penso che per oggi non ce la faro’
domani invece temperature molto piu’ alte e sole quindi disponibile 10/10,30 alle 14/14,30

Domattina si potrebbe andare al Sange a cercare la neve (se ne è rimasta un pò).

Puntello alle 10.30 a Osnago?

P.S. O preferisci un più tradizionale Montevecchia con puntello al Farina alle 10.30?
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Domattina si potrebbe andare al Sange a cercare la neve (se ne è rimasta un pò).

Puntello alle 10.30 a Osnago?

P.S. O preferisci un più tradizionale Montevecchia con puntello al Farina alle 10.30?
Neve al Sange ieri ce n'era già molta meno rispetto a giovedì: con le temperature previste in rialzo, penso che domani non se ne troverà quasi più, mentre le zone in ombra potrebbero presentare qualche tratto con ghiaccio...

Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Neve al Sange ieri ce n'era già molta meno rispetto a giovedì: con le temperature previste in rialzo, penso che domani non se ne troverà quasi più, mentre le zone in ombra potrebbero presentare qualche tratto con ghiaccio...

Sent from my SM-A750FN using MTB-Forum mobile app
Hai fatto bene a segnalarlo.

Direi che puntiamo ad un più tradizionale giretto a Montevecchia. Il ghiaccio lo eviterei volentieri.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ragazzi --- Buon Natale e Felice 2019 a tutti.

Buon-Natale-Sui-Pedali.jpg

A ciuscuno un augurio personalizzato:
a @Andrea30081976 auguro di finire la ristrutturazione di casa prima della fine del 2019 :specc:
a @carlao auguro un felicissimo 2019, ma con qualche km in meno, così la smette di stracciarmi tutti gli anni sul consuntivo dei km annui :mrgreen:
a @GeoLor auguro almeno un pomeriggio libero nel 2019, così almeno una volta potrà rientrare dopo l'ora di pranzo :i-want-t:
a @giantone auguro di dare un'oretta di distacco ad Andrea alla Hero 2019 :freeride:
a @giordanov auguro almeno 10 cene a base di agnello lardellato anche nel 2019 ;-)
a @Lawrence auguro di riuscire a montare la gravel; vaiiiiiiii ... che il 2019 è l'anno buono; ce la puoi fare :bacetto:; che poi dobbiamo fare la mezza in 40 minuti
a @pgcern auguro di iniziare a sfruttare la gravel motorizzata nel 2019; così si può fare anche qualche giro da bdc :balla-co:
a @NakedLunch auguro di trovare il tempo di rispondere sul forum almeno 1 volta nel corso del 2019 :arrabbiat:
a tutti gli altri (meno assidui frequentatori di questo gruppo) auguro un 2019 più Fat&Furious del 2018 :prost:
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.469
404
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Grazie Emmelevu :capitani: auguri graditissimi
Ricambio e li faccio anche a tutto il gruppo
Tanti auguri di: Buon Natale e felice anno nuovo
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Ragazzi --- Buon Natale e Felice 2019 a tutti.

Vedi l'allegato 266174

a @giantone auguro di dare un'oretta di distacco ad Andrea alla Hero 2019 :freeride:
Ehm.....Si grazie dell'augurio....forse se buca tre volte...

Ne approfitto per fare anch'io i miei più cari auguri di buon Natale e felici pedalate a tutti voi cari amici
santa-mtb.jpg [/QUOTE][/QUOTE]
 
  • Mi piace
Reactions: GeoLor

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
5D84B5E0-1DA6-4A9D-B50C-B97D7709D50D.jpeg Eccola, uomini di poca fede... :arrabbiat:
(In effetti mancano ancora i pedali, ma domattina monto degli XT, così uso le scarpe da MTB... :il-saggi:)

Buone feste a tutti... ma tanto ci vediamo, tra una e l’altra, no? :nunsacci:
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Ciao a tutti.
Mi scuso immensamente con tutti per non essermi fatto sentire ma, dopo il mio ultimo saluto, non mi sono più connesso al forum e, avendo disattivato le notifiche, non mi è arrivato alcun "richiamo".

Solo stasera, dopo che lawrence mi ha cazziato per telefono (^^'), mi sono reso conto che, qualche capatina in più, dovrei farla sul forum.

Auguro a tutti un buon natale e felice anno nuovo. ^^'

A presto.

p.s. @emmellevu :°°(:
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
01DD763B-197B-4B05-91F6-17D7C7C7896D.jpeg
Ragazzi --- Buon Natale e Felice 2019 a tutti.

Vedi l'allegato 266174

A ciuscuno un augurio personalizzato:
a @Andrea30081976 auguro di finire la ristrutturazione di casa prima della fine del 2019 :specc:
a @carlao auguro un felicissimo 2019, ma con qualche km in meno, così la smette di stracciarmi tutti gli anni sul consuntivo dei km annui :mrgreen:
a @GeoLor auguro almeno un pomeriggio libero nel 2019, così almeno una volta potrà rientrare dopo l'ora di pranzo :i-want-t:
a @giantone auguro di dare un'oretta di distacco ad Andrea alla Hero 2019 :freeride:
a @giordanov auguro almeno 10 cene a base di agnello lardellato anche nel 2019 ;-)
a @Lawrence auguro di riuscire a montare la gravel; vaiiiiiiii ... che il 2019 è l'anno buono; ce la puoi fare :bacetto:; che poi dobbiamo fare la mezza in 40 minuti
a @pgcern auguro di iniziare a sfruttare la gravel motorizzata nel 2019; così si può fare anche qualche giro da bdc :balla-co:
a @NakedLunch auguro di trovare il tempo di rispondere sul forum almeno 1 volta nel corso del 2019 :arrabbiat:
a tutti gli altri (meno assidui frequentatori di questo gruppo) auguro un 2019 più Fat&Furious del 2018 :prost:


Buon Natale e Buon Anno !!!!!
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Ragazzi --- Buon Natale e Felice 2019 a tutti.

Vedi l'allegato 266174

A ciuscuno un augurio personalizzato:
a @Andrea30081976 auguro di finire la ristrutturazione di casa prima della fine del 2019 :specc:
a @carlao auguro un felicissimo 2019, ma con qualche km in meno, così la smette di stracciarmi tutti gli anni sul consuntivo dei km annui :mrgreen:

Grazie, quest'anno non ti ho stracciato dai, la differenza è limitata [emoji6]

Ricambio gli auguri per un sereno Natale e un radioso anno nuovo a tutti...
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Prima prova pseudo-Gravel:
- dopo solo 4 km per arrivare al Parco, ho provato il percorso Half Marathon... desistito quasi subito, a causa di diverse famiglie Brambilla al gran completo (13 cani, 22 figli... :smile:), schierate a tutta larghezza, rigorosamente di spalle a chi sopraggiungeva. Ad una ho anche chiesto: “Un centimetro libero lo lasciate, please?” :arrabbiat:
- vento a raffiche forti, anche queste rigorosamente sempre contrarie (si faceva fatica a raggiungere i 25 km/h), a parte la zona asfaltata tra Lesmo e il Golf (41,6 km/h di velocità max).
- gomme gonfiate a 10 bar per far tallonare bene gli pneumatici, un po’ troppo per la zona radici, dove così si balla la samba, a rischio cadute... :paur:
- comunque 48’ e dispari, con hr media e max molto più basse del solito: https://www.strava.com/activities/2032990389/segments/51254354532

Quindi, Mau, occorrerà preparare bene l’assalto al record del perfido Carluccio: riscaldamento preventivo, gomme leggermente sgonfie, no wind, ma soprattutto Editto Bulgaro che vieti ai Brambilla l’ingresso, almeno per quel giorno... :mrgreen:

(Tutto sommato, la gomma da 25 anteriore leggermente scolpita si è comportata bene, nonostante la pressione... :i-want-t:)

PS: Rifaccio gli Auguri di Buone Feste a tutti!!! :babb:
 
  • Mi piace
Reactions: GeoLor
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo