Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
A questo punto i siti convergono e sostanzialmente dicono che:
slot migliore tra le 13 e le 16,45 (orario del tramonto)
niente pioggia
temperatura 10-12°C

Io farò un giretto con la fat muscolare (poco offroad ... forse vado al Parco a fare il giro della mezza maratona ... e vedo il tempo che riesco a fare con la fat e terreno bagnato / fango)

se qualcuno vuole unirsi ... mandi un messaggio qui entro le 12,30
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
avevo già notato questa cosa della lunghezza non corretta, però credo che non si possano modificare i segmenti (ce n'è un altro che conosco, il tratto di strada da Ronco Briantino a Carnate, la cui lunghezza è talmente sbagliata che la velocità media è maggiore di quella massima :mrgreen:)…

Durante la prova cronometrata di lunedì, ho salvato la corsa del solo segmento in questione con il Garmin da polso, fermandolo qualche decina di metri dopo il punto esatto: qui sotto il link di Garmin Connect

https://connect.garmin.com/modern/activity/3108202343
Giusto per capire ... tu su che percorso hai misurato il tempo? ... partenza ed arrivo al km0? ... oppure partenza al km0 ed arrivo all'arrivo della mezza maratona (che è circa 0,5 km più avanti)?

Diciamo che con la fat ed il fango potrei provare a stare nei 50 minuti; se ce la dovessi fare ... forse con la gravel ed asciutto potrei pensare di arrivare sotto il tuo 41 e finferla

P.S. tra le altre cose, devo andare a rivedere la fine del percorso, perchè l'ultima volta (con @pgcern) agli ultimi 2 km abbiamo sbagliato qualcosa, mancando l'ultima svolta a destra offroad (prima del Cavriga finale).
 
Ultima modifica:

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Ovvio che devi partire al km 0, comune tra i 4 percorsi, e stoppare il tempo quando arriva il cippo finale verde, qualche centinaio di metri più avanti.
Altrimenti su Strava il percorso non verrebbe completato. Ah, già, tu non usi Strava.
Il vantaggio è che potrai dirci il tempo che vuoi tu! :smile:

(Comunque tranqui, sotto i 50’ ci vai di sicuro... :il-saggi:)

PS: se stavo meglio, venivo pure io... :-(
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ovvio che devi partire al km 0, comune tra i 4 percorsi, e stoppare il tempo quando arriva il cippo finale verde, qualche centinaio di metri più avanti.
Altrimenti su Strava il percorso non verrebbe completato. Ah, già, tu non usi Strava.
Il vantaggio è che potrai dirci il tempo che vuoi tu! :smile:

(Comunque tranqui, sotto i 50’ ci vai di sicuro... :il-saggi:)

PS: se stavo meglio, venivo pure io... :-(
47’50” con la fat
Bagnato, fango e foglie ovunque

Il che secondo me vuol dire che il 41’30” con la gravel e il terreno asciutto non è impossibile che lo raggiunga ... nemmeno facile, però !!! Tirar giù 6 minuti e mezzo non è pochissimo.

A primavera ci proviamo.
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
grazie Andrea, temevo fosse quel canarino, io arrivo da cernusco (s/n) forse troppo per essere lì alle 8:30... Però ci posso provare dai...
Beh, solitamente beviamo caffè prima di partire...[emoji6] . E di solito pago io[emoji35].

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo