Forse li sapete già, ma mi segnalano che la ciclabile dell'Adda è chiusa in corrispondenza del ponte di Paderno
Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
Io ci sono, Alessandra forse(impegno con figlia)Aggiornamento
CENA DI NATALE
CONFERME (fino ad ora)
emmellevu 1 o 2
@Lawrence 1 o 2
@giordanov 3
TOTALE da 5 a 7
Uee pischello, che fine hai fatto?Un saluto a tutti.
^^'
Presenti!!!!per la cena, ne parlo col capo a casa e dò conferma nei prossimi giorni
ma invece, domani? avete qualcosa in programma ?? ovviamente mtb
Forse li sapete già, ma mi segnalano che la ciclabile dell'Adda è chiusa in corrispondenza del ponte di Paderno
Segnalo che sabato e domenica, al Parco Increa di Brugherio, si svolge una manifestazione di Ciclocross: tra le varie iniziative, Canyon offre la possibilità di testare alcuni suoi modelli, da CX (Inflite) e da XC (Lux); l'unico requisito, da quello che ho letto, è di andare con casco e pedali propri, come abitualmente si fa con i test...
Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app
Purtroppo devo disdire, oggi mi hanno invitato al nostro congresso nazionale a cui non posso mancare. Mi spiace molto, alla prossimaAggiornamento
CENA DI NATALE
CONFERME (fino ad ora)
emmellevu 1 o 2
@Lawrence 1 o 2
@giordanov 3
@giantone 1 o 2
@Andrea 30081976 2
TOTALE da 8 a 11
Ricevuto. Mi spiacePurtroppo devo disdire, oggi mi hanno invitato al nostro congresso nazionale a cui non posso mancare. Mi spiace molto, alla prossima
Il tentativo merita un +oggi sono andato a cercare la neve
https://www.relive.cc/view/1978855574
Sai se c'è anche la Spectral:On ? Domenica farò un salto a vedere
infatti ha scritto che è andato a cercare la neve, non che ne ha trovata tantaIl tentativo merita un +
Però la neve che vedo sulle foto basta a malapena per un gin tonic
Sabato mattina mette pioggia debole fino alle 9 circa, poi migliora...
Grazie, non sono su Facebook e sul sito non era specificato. Se moglie non mi blinda domenica un salto lo faccio, è una ebike che mi ha affascinato dalla presentazione, anche se motorizzata shimano, che ha una rumorosità imbarazzante.riporto il testo che compare su Facebook, nella pagina apposita dell'evento:
"Seconda tappa del Master Cross Selle SMP. Tutti i partecipanti alla gara e i visitatori dell'evento potranno approfittare dei saliscendi tecnici del percorso e delle zone adiacenti per provare in esclusiva le bici usate da Mathieu Van der Poel in gara.
TEST BIKES: Lux CF SLX, Lux CF SL, Inflite CF, Spectral:ON"
gli orari sono i seguenti:
- sabato dalle 12 alle 17
- domenica dalle 9 alle 16
Secondo me domani si potrebbe anche uscire in mtb.Sabato mattina mette pioggia debole fino alle 9 circa, poi migliora...
Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app
Il 15 Dicembre non posso, mi spiace! sarei venuto volentieri.Aggiornamento al 22/11 h. 17
CENA DI NATALE
CONFERME (fino ad ora)
emmellevu 2 (ci sarà anche mia moglie)
@Lawrence 1 o 2
@giordanov 3
@Andrea 30081976 2
@pgcern 1 o 2
TOTALE da 9 a 11
PS: entro il 25/11 dobbiamo tutti decidere se gli “1 o 2” sono 1 o 2. Io ho deciso, per dare il buon esempio !!!