e 2 !!!![emoji23] .
Oggi @giantone mi ha pettinato!! È chiaro che non farà più quel percorso con me..[emoji6]
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
e 2 !!!![emoji23] .
Oggi @giantone mi ha pettinato!! È chiaro che non farà più quel percorso con me..[emoji6]
Visto che "bibì e bibò" non era stato apprezzato da @giantone ...[emoji23] .
Non è vero dai...eri solo un pò cotto alla fine, i lavori di ristrutturazione alla casa alla fine costano anche in questo[emoji23] .
Non è vero dai...eri solo un pò cotto alla fine, i lavori di ristrutturazione alla casa alla fine costano anche in questo
Cena di Natale
Fat & Furious
15 dicembre 2018
h. 20
Hosteria di Odiago (quella dello scorso anno)
Il menù di dicembre sarà molto simile a questo:
http://www.anticahosteria.com/Antica_Hosteria_di_Odiago/Index.html
Ho prenotato oggi per 10-20 persone. Fatemi sapere se venite ed in quanti entro il 25/11. Devo confermare il numero esatto.
Costo: 30 euro a persona + vino in bottiglia solo se ne dovessimo prendere (per la gioia grammaticale di @Lawrence)
@Andrea30081976
@carlao
@dave_and_roll
@franck57
@GeoLor
@giantone
@giordanov
@Lawrence
@lazzaro54
@NakedLunch
@pgcern
@steu851
@fededepi
@frodos
@Daste71
se mi sono dimenticato qualcuno ... chiedo venia !!!
Come sempre, ciascuno è libero di venire solo o accompagnato da mogli/fidanzate ecc ecc
@pgcern e @Lawrence ... io sto ancora aspettando di sapere se devo contare 1 o 2 per voi.Aggiornamento al 22/11 h. 17
CENA DI NATALE
CONFERME (fino ad ora)
emmellevu 2 (ci sarà anche mia moglie)
@Lawrence 1 o 2
@giordanov 3
@Andrea 30081976 2
@pgcern 1 o 2
TOTALE da 9 a 11
PS: entro il 25/11 dobbiamo tutti decidere se gli “1 o 2” sono 1 o 2. Io ho deciso, per dare il buon esempio !!!
Scusate, sapete se l'albero caduto sulla salita del cancello è stato rimosso?
Confermo quello che ha scritto @carlaoScusate, sapete se l'albero caduto sulla salita del cancello è stato rimosso?
Ci sarebbe quest’altra, molto più interessante:Ma nessuno viene a fare la galoppata da Milano a Lecco...domenica mattina?
Mi spiace non ho il cavalloMa nessuno viene a fare la galoppata da Milano a Lecco...domenica mattina?