Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Sabato prossimo! Secondo me si può seguire di più il villoresi dove ti allontani un po' troppo.
Io non riesco a caricare le tracce sul mio garmin! Sarebbe il touring.
Come abbia una protezione, le carico e quando vado a vedere non ci sono; ricontrollo e non sono entrate nella dir relativa.
Le metti nella directory “New files”? :nunsacci:
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Non caricare le tracce direttamente, a volte possono avere dei problemi e mandare il GPS in blocco.
Installa Basecamp sul pc, importi la traccia e poi la invii da Basecamp al Garmin, la metterà nel posto giusto. Poi non sarà visibile direttamente, ma la devi scegliere da track manager.

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Non caricare le tracce direttamente, a volte possono avere dei problemi e mandare il GPS in blocco.
Installa Basecamp sul pc, importi la traccia e poi la invii da Basecamp al Garmin, la metterà nel posto giusto. Poi non sarà visibile direttamente, ma la devi scegliere da track manager.

Inviato dal mio ASUS_X018D utilizzando Tapatalk
Concordo...

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
Sabato prossimo! Secondo me si può seguire di più il villoresi dove ti allontani un po' troppo.
Io non riesco a caricare le tracce sul mio garmin! Sarebbe il touring.
Come abbia una protezione, le carico e quando vado a vedere non ci sono; ricontrollo e non sono entrate nella dir relativa.

come sul touring non riesci a caricare la traccia?? ma che cazz... lo stavo puntando apposta per quello al posto dell'etrex 35? per caricarla sull'edge 520 io importo su garmin connect la traccia gpx e poi la invio al dispositivo.. dovrebbe funzionare cosi' anche sugli altri. in ogni caso sto puntando l'edge explore adesso.. garmin non mi ha minimamente calcolato nelle risposte
 

cod

Biker serius
28/10/13
180
1
0
brianza
Visita sito
Bike
Specialized Pitch 27.5"
76km + trasferimenti... e a mezzogiorno sei a casa? chapeaux!!
:i-want-t::i-want-t:
ovviamente. io mica esco alle 9 :D e' da febbraio che tutte le mattine alle 5 sono in bicicletta a pedalare.. quando fa troppo freddo o le condizioni non lo permettono rulli, ma sempre alle 5 si incomincia. tranne che quando ho il "permesso" posso uscire alle 7...

poi ho scritto "trasferimenti" ma io abito a neanche 2km dal frisa, quindi non esiste il trasferimento.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Cena di Natale
Fat & Furious

15 dicembre 2018
h. 20
Hosteria di Odiago (quella dello scorso anno)


Il menù di dicembre sarà molto simile a questo:
http://www.anticahosteria.com/Antica_Hosteria_di_Odiago/Index.html

Ho prenotato oggi per 10-20 persone. Fatemi sapere se venite ed in quanti entro il 25/11. Devo confermare il numero esatto.

Costo: 30 euro a persona + vino in bottiglia solo se ne dovessimo prendere (per la gioia grammaticale di @Lawrence)

@Andrea30081976
@carlao
@dave_and_roll
@franck57
@GeoLor
@giantone
@giordanov
@Lawrence
@lazzaro54
@NakedLunch
@pgcern
@steu851
@fededepi
@frodos
@Daste71
se mi sono dimenticato qualcuno ... chiedo venia !!!

Come sempre, ciascuno è libero di venire solo o accompagnato da mogli/fidanzate ecc ecc
 
Ultima modifica:

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Cena di Natale
Fat & Furious

15 dicembre 2018
h. 20
Hosteria di Odiago (quella dello scorso anno)

Ho prenotato oggi per 10-20 persone. Fatemi sapere se venite ed in quanti entro il 25/11. Devo confermare il numero esatto.

Costo: 30 euro a persona + vino in bottiglia solo se ne prendiamo

io assente, per il 15 è già in programma la serata natalizia di Biciopoli (decisa già da fine settembre)
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Cena di Natale
Fat & Furious

15 dicembre 2018
h. 20
Hosteria di Odiago (quella dello scorso anno)

Ho prenotato oggi per 10-20 persone. Fatemi sapere se venite ed in quanti entro il 25/11. Devo confermare il numero esatto.

Costo: 30 euro a persona + vino in bottiglia solo se ne prendiamo
Ma è sabato... :arrabbiat:
Questo vuol dire che la Sciura non potrà essere presente. Al massimo vengo da solo, ma confermerò.

PS: in che senso "solo se ne prendiamo"? :nunsacci:
Da hoepli.it:
Se = cong. (si può elidere davanti a parola che inizia per vocale)
1 (con valore condizionale, seguito del v. all'indicat. o al congiunt.) Ammesso che, posto che, nel caso che... :mrgreen:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ma è sabato... :arrabbiat:
Questo vuol dire che la Sciura non potrà essere presente. Al massimo vengo da solo, ma confermerò.

PS: in che senso "solo se ne prendiamo"? :nunsacci:
Da hoepli.it:
Se = cong. (si può elidere davanti a parola che inizia per vocale)
1 (con valore condizionale, seguito del v. all'indicat. o al congiunt.) Ammesso che, posto che, nel caso che... :mrgreen:
Nel senso che il vino sfuso è incluso nei 30 euro, ma se dovessimo prendere (!!!) del vino in bottiglia ... allora lo dovremmo (!!!) pagare.

Ho preso l'unico slot decente che era rimasto. Fanno tutti le cene di Natale il ven e sab. Il weekend prima era libero, ma Sant'Ambrogio non mi sembrava una buona scelta (qualcuno andrà via).
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
beh, dove te ne sei andato (senza avvisare) oggi? :omertà:
Stamattina ci siamo sentiti con @pgcern e siamo andati a fare una sgambatina al Parco di Monza.
Verso le 12,20 abbiamo terminato e Piero è rientrato in auto.
Il mio Garmin segnava circa 40 km e non ero molto soddisfatto. Allora sono andato a pranzo a Odiago, anche per prenotare le cena di Natale.
Mi spiace che non puoi esserci.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo