Prima uscita con la mia nuova squadra. Devo cominciare a spingere per le gare che saranno 12....[emoji1] .....se non mi sbriciolo come lo scorso anno.
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Ottimo. Per me è perfetto.@emmellevu
Giretto light 10-12.30?
In 2.5 ore non si va lontano.partiamo da Osnago....riesci per le 10?Ottimo. Per me è perfetto.
Dove vuoi andare?
P.S. ho guardato il thread del Canto e pare ci sia una fangazza assurda
OkIn 2.5 ore non si va lontano.partiamo da Osnago....riesci per le 10?
Sent from my SM-G950F using MTB-Forum mobile app
Ma tu sei un vegeet. A 45 rallentero'...promesso...E poi dici a me di essere prudente.
Io oggi sono stato prudente ... e infatti sono rientrato sano e salvo ()
Mio figlio dice che sei vegeeeeet anche tu ... sopra i 40 è tutto un calderone.Ma tu sei un vegeet. A 45 rallentero'...promesso...
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
[emoji23] .Mio figlio dice che sei vegeeeeet anche tu ... sopra i 40 è tutto un calderone.
È tutto relativo.
Certo che andra x il meglio in bocca al lupoPapà in ospedale... grazie per l'affetto, speriamo che tutto vada per il meglio
Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
Papà in ospedale... grazie per l'affetto, speriamo che tutto vada per il meglio
Auguri anche da parte miaPapà in ospedale... grazie per l'affetto, speriamo che tutto vada per il meglio
Giovedì probabilmente piove:giovedì, se il tempo regge, si potrebbe organizzare un bel giro
Giovedì probabilmente piove:
https://www.3bmeteo.com/meteo/vimercate/dettagli_orari/4
I Magura MT5 li ho io sulla Full Fatsix e sono ottimi, anche per uno che pesa 90 kg come me.Se ti possono interessare e non hai fretta appena riesco a montare l'upgrade avrò da vedere dei Magura (mt5 anteriore mt4 posteriore con dischi 203/180) eventualmente con anche il manettino 10V.
Sono della haibike della moglie, che ha poca forza nella mano e glieli cambio con shimano zee.
Proud e-bike driver
Ahhhhh ... ecco !!!ma noi dobbiamo essere ottimisti [emoji6]