Eh, non penso che qualcuno gli stia puntando una pistola alla tempia
Eh, non penso che qualcuno gli stia puntando una pistola alla tempia
Mi attacchi batteriEh, non penso che qualcuno gli stia puntando una pistola alla tempia
Sei andato su una trail bike alla fine. Sei contento, dacci le tue impressioni
NORCO optic A9.1
alcune impressioni, le prime, le avevo scritte nel post di ricerca.Sei andato su una trail bike alla fine. Sei contento, dacci le tue impressioni
Beh, già se sei sceso di peso nonostante l'ammo dovresti aver migliorato notevolmente.alcune impressioni, le prime, le avevo scritte nel post di ricerca.
cmq devo dire che la prima caratteristica a favore del cambio è l'ammo posteriore, ora riesco a pedalare in tutte le condizioni con qualsiasi fondo, la ruota dietro copia in maniera eccellente.
Il cambio, monocorona Sram, è spettacolare sale e scende decisamente meglio di prima, purtroppo però faccio un po' più fatica in salita, ma ho già ovviato ordinando una 28.
i freni fanno schifo.. Sram modello medio basso, quando son caldi non frenano più, .. forse ero abituato molto bene prima con gli Shimano ice teck 203/180 adesso 160/160
reggisella telescopico, forche ad aria da 34, insomma le migliorie sono tante e per finire il peso è inferiore alla precedente Scott
Va’ a far gasolio, spilorcio!
Per la due, ho calcolato il costo di produzione delle due aziende e poi l'ho uniformato dividendolo per le percorrenze. Ebbene nel caso 2 è minore del caso 1 quindi non può dipendere dal parco mezzi. Sempre che il mio discorso abbia senso. Secondo me dipende dal fatto che la rete di servizio A è molto più remunerativa di B per km.1) se il parco rotabile generalmente è circa la metà delle immobilizzazioni di un’azienda del settore ... allora è vero (generalmente questi ratio di settore esistono)
2) mi viene da pensare che la possibile causa sia che l’azienda B ha un parco veicoli costoso (ammortamenti elevati) e con tasso di utilizzo più basso
Ma non farci troppo affidamento perché io di trasporti non so nulla. Leggo solo i dati di bilancio che hai postato.
Io esco, poco & tardi, ché sono convalescente: esco verso le 10 e voglio essere a casa entro 12-12,15. Volevo fare un Pecorino, allungando un po'.Va’ a far gasolio, spilorcio!
PS: ma duman matina nisün?
PeGorino, prima che qualcuno si faccia idee sbagliateIo esco, poco & tardi, ché sono convalescente: esco verso le 10 e voglio essere a casa entro 12-12,15. Volevo fare un Pecorino, allungando un po'.
Se ti possono interessare e non hai fretta appena riesco a montare l'upgrade avrò da vedere dei Magura (mt5 anteriore mt4 posteriore con dischi 203/180) eventualmente con anche il manettino 10V.
Se ti possono interessare e non hai fretta appena riesco a montare l'upgrade avrò da vedere dei Magura (mt5 anteriore mt4 posteriore con dischi 203/180) eventualmente con anche il manettino 10V.
Sono della haibike della moglie, che ha poca forza nella mano e glieli cambio con shimano zee.
Proud e-bike driver
Il correttore del mio telefono scrive al posto mio!PeGorino, prima che qualcuno si faccia idee sbagliate
Boh, io ci sono stato l’altro giorno.Io esco, poco & tardi, ché sono convalescente: esco verso le 10 e voglio essere a casa entro 12-12,15. Volevo fare un Pecorino, allungando un po'.
Diciamo alle 9.45 alla rotonda Yamaha?Boh, io ci sono stato l’altro giorno.
Al limite mi potrebbe star bene farlo al contrario...
Anche gli orari mi van bene, così dormo un po’.
Ma hai fatto tutto da solo?
Certo. Perché? Adoro fare questi lavori.Ma hai fatto tutto da solo?
Niente, dormito troppo, scusa!Diciamo alle 9.45 alla rotonda Yamaha?