Punt Ciclisti di Vimercate e Brianza 6 - Fat&Furious

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
ce4684d89de7a3c271b3b3c45556902b.jpg

NORCO optic A9.1
Sei andato su una trail bike alla fine. Sei contento, dacci le tue impressioni
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
Sei andato su una trail bike alla fine. Sei contento, dacci le tue impressioni
alcune impressioni, le prime, le avevo scritte nel post di ricerca.
cmq devo dire che la prima caratteristica a favore del cambio è l'ammo posteriore, ora riesco a pedalare in tutte le condizioni con qualsiasi fondo, la ruota dietro copia in maniera eccellente.
Il cambio, monocorona Sram, è spettacolare sale e scende decisamente meglio di prima, purtroppo però faccio un po' più fatica in salita, ma ho già ovviato ordinando una 28.
i freni fanno schifo.. Sram modello medio basso, quando son caldi non frenano più, .. forse ero abituato molto bene prima con gli Shimano ice teck 203/180 adesso 160/160
reggisella telescopico, forche ad aria da 34, insomma le migliorie sono tante e per finire il peso è inferiore alla precedente Scott
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
alcune impressioni, le prime, le avevo scritte nel post di ricerca.
cmq devo dire che la prima caratteristica a favore del cambio è l'ammo posteriore, ora riesco a pedalare in tutte le condizioni con qualsiasi fondo, la ruota dietro copia in maniera eccellente.
Il cambio, monocorona Sram, è spettacolare sale e scende decisamente meglio di prima, purtroppo però faccio un po' più fatica in salita, ma ho già ovviato ordinando una 28.
i freni fanno schifo.. Sram modello medio basso, quando son caldi non frenano più, .. forse ero abituato molto bene prima con gli Shimano ice teck 203/180 adesso 160/160
reggisella telescopico, forche ad aria da 34, insomma le migliorie sono tante e per finire il peso è inferiore alla precedente Scott
Beh, già se sei sceso di peso nonostante l'ammo dovresti aver migliorato notevolmente.
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
1) se il parco rotabile generalmente è circa la metà delle immobilizzazioni di un’azienda del settore ... allora è vero (generalmente questi ratio di settore esistono)
2) mi viene da pensare che la possibile causa sia che l’azienda B ha un parco veicoli costoso (ammortamenti elevati) e con tasso di utilizzo più basso

Ma non farci troppo affidamento perché io di trasporti non so nulla. Leggo solo i dati di bilancio che hai postato.
Per la due, ho calcolato il costo di produzione delle due aziende e poi l'ho uniformato dividendolo per le percorrenze. Ebbene nel caso 2 è minore del caso 1 quindi non può dipendere dal parco mezzi. Sempre che il mio discorso abbia senso. Secondo me dipende dal fatto che la rete di servizio A è molto più remunerativa di B per km.
magari la mia è una analisi del piffero :smile:
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
i freni fanno schifo.. Sram modello medio basso, quando son caldi non frenano più, .. forse ero abituato molto bene prima con gli Shimano ice teck 203/180 adesso 160/160
Se ti possono interessare e non hai fretta appena riesco a montare l'upgrade avrò da vedere dei Magura (mt5 anteriore mt4 posteriore con dischi 203/180) eventualmente con anche il manettino 10V.
Sono della haibike della moglie, che ha poca forza nella mano e glieli cambio con shimano zee.


Proud e-bike driver
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
Se ti possono interessare e non hai fretta appena riesco a montare l'upgrade avrò da vedere dei Magura (mt5 anteriore mt4 posteriore con dischi 203/180) eventualmente con anche il manettino 10V.
Sono della haibike della moglie, che ha poca forza nella mano e glieli cambio con shimano zee.


Proud e-bike driver

cercavo appunto i Magura mt5 o mt6
aspetto. quando avevi intenzione di cambiarli?
 

Lawrence

Biker forumensus
29/11/09
2.100
217
0
Monza
Visita sito
Bike
Giant Trance 1.5 LTD
Io esco, poco & tardi, ché sono convalescente: esco verso le 10 e voglio essere a casa entro 12-12,15. Volevo fare un Pecorino, allungando un po'.
Boh, io ci sono stato l’altro giorno.
Al limite mi potrebbe star bene farlo al contrario... :loll:
Anche gli orari mi van bene, così dormo un po’. :prost:
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Accidenti anche oggi tosse e mal di gola.Mi sa che anche domani non esco.
Settimana sabbatica, vedremo quanto ci si impiega a riprendersi con le pedalate, se sarò a posto giovedì mattina :i-want-t:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo