• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
La gente in questi giorni, spinta dalla polemica scoppiata sui social, ha deciso di boicottare i sacchetti biodegradabili perché sono a pagamento.
Cosa ridicola perché anche prima li pagavano solo che il prezzo non era esplicitato sullo scontrino.

Mia nonna, non ha mai comprato nei sacchetti. Pesava ogni singolo prodotti e a suo modo faceva una Swot Analisi....
Avevo inteso parlassi della frutta o della verdura...
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Eh sì ... perché ora con la corona da 28 e il pignone da 11 al massimo farai i 35 km/h frullando sulla via del rientro a Usmate :-)
Almeno, non sputero' il cuore in salita. Alla Calusco ho tenuto una media di 176bpm...fra fango e strappi...

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Mia nonna, non ha mai comprato nei sacchetti. Pesava ogni singolo prodotti e a suo modo faceva una Swot Analisi....
Avevo inteso parlassi della frutta o della verdura...
Infatti parlo di frutta e verdura.
Mi sa che non ci capiamo :smile:
Ad esempio c'era uno che aveva preso cinque zucchine, per non pagare il sacchetto biodegradabile (1 cent) si è messo a pesarle e prezzarle una a una.

Senza considerare la questione "igiene", avrà perso circa un minuto. Io penso che un minuto di una persona valga ben più di un centesimo.

Inoltre, come al solito, è la classica polemica sterile perché il sacchetto, prima del 1° gennaio 2018, l'ho pagavi ugualmente. Non veniva solo esplicitato nello scontrino.

Sui giornali ho letto cose ridicole tipo: "la stangata dei sacchetti della frutta e della verdura"; "sacchettopoli"....

La stangata sarebbe, nelle peggiori delle ipotesi 12 euro all'anno.
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo