• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ciao Fatti&Furiosi, domattina io farei giretto mtb, ore 8,30 al Frisa.
Domani dimesso e cortisonato. Grazie anche a @giantone per la sua supervisione medica e per aver convinto la mia dottoressa che per guarire avrei dovuto fare Mtb o Bdc. Agosto riposero' le gambe...solo passeggiate e buon cibo. Magari provo a mettere in moto il mio Cr250 e farmi due salti sulla pista da cross....SCHERZO[emoji23]

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Domani dimesso e cortisonato. Grazie anche a @giantone per la sua supervisione medica e per aver convinto la mia dottoressa che per guarire avrei dovuto fare Mtb o Bdc. Agosto riposero' le gambe...solo passeggiate e buon cibo. Magari provo a mettere in moto il mio Cr250 e farmi due salti sulla pista da cross....SCHERZO[emoji23]

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Rimetti presto!!!
Se passi da Campiglio ti noleggio una ebike per un bel giro in Brenta
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea 30081976

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Domani dimesso e cortisonato. Grazie anche a @giantone per la sua supervisione medica e per aver convinto la mia dottoressa che per guarire avrei dovuto fare Mtb o Bdc. Agosto riposero' le gambe...solo passeggiate e buon cibo. Magari provo a mettere in moto il mio Cr250 e farmi due salti sulla pista da cross....SCHERZO[emoji23]

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Rimettiti ... ti aspettiamo a settembre più forte di prima !!!
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea 30081976
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo