Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Comunque, non capisco cosa hai fatto per conciarti così: cominci ad avere una certa età e, quindi, dovresti limitare l'esplorazione del kamasutra...:scassat:
Guarda, se fosse realmente questa la causa giustificherebbe anche la paralisi[emoji1] . Semplicemente, temo che, gli eccessivi sforzi, i colpi ricevuti nelle gare abbiano erniato varie parti della colonna che ha deciso di scioperare.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.467
612
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Grazie @carlao per essere passato e per aver difeso le mie bici dagli assalti famigliari che vorrebbero mi orientassi al golf. Però una gara in bdc vorrei provare a farla.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app

di nulla...

ps: il 17 settembre c'è la Granfondo Milano... anche se è proprio la giornata clou della Sagra della Patata!!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Guarda, se fosse realmente questa la causa giustificherebbe anche la paralisi[emoji1] . Semplicemente, temo che, gli eccessivi sforzi, i colpi ricevuti nelle gare abbiano erniato varie parti della colonna che ha deciso di scioperare.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Com'è il tuo swing?
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea 30081976

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Andrea leggerti mi fa venire la lacrimuccia... Io sono di Brugherio, fermo da un mese esattamente per una cervico brachialgia probabilmente dovuta a ernia cervicale. Domani e settimana prossima ho Rx e RMN, speriamo bene...
Tra l'altro avevo appena prenotato una settimana in Alpe di Siusi... spero di arrivarci.

In bocca al lupo a tutti e due!
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea 30081976

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Andrea leggerti mi fa venire la lacrimuccia... Io sono di Brugherio, fermo da un mese esattamente per una cervico brachialgia probabilmente dovuta a ernia cervicale. Domani e settimana prossima ho Rx e RMN, speriamo bene...
Tra l'altro avevo appena prenotato una settimana in Alpe di Siusi... spero di arrivarci.

In bocca al lupo a tutti e due!
Un grande in bocca al lupo ad entrambi.
Estate tranquilla ... e poi da settembre si riparte. Daiiiiiii !!!
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Eh, la settimana in Alpe di Siusi è proprio dal 9 al 16 settembre, spero proprio di rimettermi caz*o!!!
Grazie per gli auguri!
 

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Guarda, se fosse realmente questa la causa giustificherebbe anche la paralisi[emoji1] . Semplicemente, temo che, gli eccessivi sforzi, i colpi ricevuti nelle gare abbiano erniato varie parti della colonna che ha deciso di scioperare.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Ma cos'hai una colonna a groviera?
Augurati che l'ernia sia una sola com'è di solito
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Andrea leggerti mi fa venire la lacrimuccia... Io sono di Brugherio, fermo da un mese esattamente per una cervico brachialgia probabilmente dovuta a ernia cervicale. Domani e settimana prossima ho Rx e RMN, speriamo bene...
Tra l'altro avevo appena prenotato una settimana in Alpe di Siusi... spero di arrivarci.

In bocca al lupo a tutti e due!
Urco un altro Brugherese [emoji1]


Inviato utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo