Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Ma è così terribile questo segmento? Che pendenza media ha? Lunghezza?
Ciao. Non è per niente terribile ma e' una salita che si usa per misurarsi. E' una salita che invoglia a pedalare forte ma ci vuole la gamba X fare 6 o 7 minuti. Io ho il limite del mio deficit ma negli 8 ci sto...Detto questo poi dipende se uno la vuol fare tipo cronoscalata o se la fa inserendola in un bel giro tipo Marathonbike. A proposito. Ci si avvicina. Speriamo che questa settimana di scarico aiuti, escursioni a piedi ne ho fatte. Ho caricato le pile e da sett prossima sarò in montagna dove farò qualche bella salita tosta. Poi quel che verrà verrà
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Oggi volevo mettere in cascina un po' di km.

Allora sono andato a Sassari a recuperare la ruota riparata della frontina ed ho fatto: Sassari, Castelsardo, Porto Torres, Stintino (in mtb ovviamente).

In pratica un centello. Dopo posto una foto.

Problema principale: la temperatura; oggi giorno più caldo in assoluto; in località Lu Bagnu il mio Garmin ha segnato il massimo di 43.8 gradi C. Durante il ritorno ed in zone più fresche è scesa di qualche grado; a 39 mi sembrava di percepire un bel freschetto. Poi un sardo in un bar mi ha detto: "quello di oggi noi lo chiamiamo il vento di fuoco". Capito tutto ... era meglio il maestrale @NakedLunch
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ciao. Non è per niente terribile ma e' una salita che si usa per misurarsi. E' una salita che invoglia a pedalare forte ma ci vuole la gamba X fare 6 o 7 minuti. Io ho il limite del mio deficit ma negli 8 ci sto...Detto questo poi dipende se uno la vuol fare tipo cronoscalata o se la fa inserendola in un bel giro tipo Marathonbike. A proposito. Ci si avvicina. Speriamo che questa settimana di scarico aiuti, escursioni a piedi ne ho fatte. Ho caricato le pile e da sett prossima sarò in montagna dove farò qualche bella salita tosta. Poi quel che verrà verrà
Se non ricordo male Samuele Porro nel mezzo della Marathon l'ha fatta in poco più di 5 minuti. Esticaxxi !!!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Grazie @carlao per essere passato e per aver difeso le mie bici dagli assalti famigliari che vorrebbero mi orientassi al golf. Però una gara in bdc vorrei provare a farla.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Ma come una gara????????
Non avevi detto che volevi stare un po' tranquillo?

Niente !!!! Non ce la fai !!! L'unica soluzione è il golf
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Non aspettarlo al puntello perché non ci sarà. Ha un'importante cervico-brachialgia e sta ancora facendo accertamenti in merito
@giantone ha fatto complotto con i suoi amici "segaossa" per tenermi in ospedale. Visto che non può battermi lealmente usa questi "mezzucci"[emoji35]
Ma come una gara????????
Non avevi detto che volevi stare un po' tranquillo?

Niente !!!! Non ce la fai !!! L'unica soluzione è il golf


Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@giantone ha fatto complotto con i suoi amici "segaossa" per tenermi in ospedale. Visto che non può battermi lealmente usa questi "mezzucci"[emoji35]

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Quindi ora il prossimo passo sarà convincerti ad assumere farmaci che ti aiuteranno a guarire, ma ridurranno la tua performance drasticamente :zapalott:. :mrgreen:

Ci scherzo perché vedo che hai voglia di scherzare ... ed è buon segno ... ma in realtà (parlando seriamente) credo che tu non debba prendere la cosa sottogamba.:medita:
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Quindi ora il prossimo passo sarà convincerti ad assumere farmaci che ti aiuteranno a guarire, ma ridurranno la tua performance drasticamente :zapalott:. :mrgreen:

Ci scherzo perché vedo che hai voglia di scherzare ... ed è buon segno ... ma in realtà (parlando seriamente) credo che tu non debba prendere la cosa sottogamba.:medita:
Assolutamente

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo