Anch'io ho pedalato oggi pomeriggio in bdc, Maresso, Sirtori, Colle da Dolzago + Giovenzana e Campsirago... 54.5 km e 848 m. d+, in poco più di due ore... oggi la gamba girava bene
"La stala del re ... in due se magna quel che ghè".
Anch'io ho pedalato oggi pomeriggio in bdc, Maresso, Sirtori, Colle da Dolzago + Giovenzana e Campsirago... 54.5 km e 848 m. d+, in poco più di due ore... oggi la gamba girava bene
'NNateveneafancustodeAlla fine sono uscito con @giantone ed abbiamo fatto una sgambatina lungo la valle del Lambro (così ho testato anche la Beargrease con la trasmissione nuova). Circa 55 km con poco dislivello (se non ricordo male circa 400 mt).
Ciao Fabio, come va la "carcassa"?@emmellevu
Complimenti Maurizio. Ho visto la foto scattata durante la traversata della Dorsale. Tralasciando l'abbigliamento alla Robocop si vede tantissimo che hai perso molti chili.
Bravo.
Dai suoi precedenti messaggi credo proprio che ci vorrà un po' di più ... ma gli auguriamo tutti che le previsioni siano errate e che si rimetta in tempi più rapidi.Ciao Fabio, come va la "carcassa"?
C'è speranza di rivederti in sella prima della fine dell'anno?
@pgcern domani si potrebbe partire da Paderno, salire da Aizurro fino al Sange e poi ridiscendere verso Brivio e puntare sulla Trattoria di Odiago, dove arrivare intorno alle 13 per pranzo ... poi rientro dall'Adda lato Bg.
Che ne dici?
PS mettiamo in copia anche @Andrea 30081976 ... nel caso avesse qualche altro custode da segnalare
Ciao Fabio, come va la "carcassa"?
C'è speranza di rivederti in sella prima della fine dell'anno?
Va che siede dei testa di "corona"!!! Spero che vi venga un "movimento centrale" molto tellurico...una siepe non vi basterà.@pgcern domani si potrebbe partire da Paderno, salire da Aizurro fino al Sange e poi ridiscendere verso Brivio e puntare sulla Trattoria di Odiago, dove arrivare intorno alle 13 per pranzo ... poi rientro dall'Adda lato Bg.
Che ne dici?
PS mettiamo in copia anche @Andrea 30081976 ... nel caso avesse qualche altro custode da segnalare
Va che siede dei testa di "corona"!!! Spero che vi venga un "movimento centrale" molto tellurico...una siepe non vi basterà.
ok per domani mattina ore 9.45 a Paderno
direi che pero' forse converebbe stare in zona Canto e decidere se pranzare a Odiago
(questa sera mangio casoeula.....)
@Andrea30081976 se vuolesse farci da (angelo) custode nessun problema,da bere lo paghiamo noi!
@emmellevu
Complimenti Maurizio. Ho visto la foto scattata durante la traversata della Dorsale. Tralasciando l'abbigliamento alla Robocop si vede tantissimo che hai perso molti chili.
Bravo.
Comunque, se (dopo il volo che ho fatto) ho solo qualche piccolo acciacco ... è proprio grazie all'abbigliamento da Robocop; se non avessi avuto ginocchiere e gomitiere mi sa che ora sarei messo ben peggio.
Bentornato, Andrea!Oppure, è stato il peso dell'armatura che ti ha fatto cadere.
Domattina ore 8.30 al frisa? @giantone ci troviamo alle 9.30 al cancello?
Bentornato, Andrea!
8,30 al Frisa andrebbe benissimo, così riesco ad essere a casa per le 11 - 11,30, senza venire al Sange, ovvio!