• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@pgcern domani si potrebbe partire da Paderno, salire da Aizurro fino al Sange e poi ridiscendere verso Brivio e puntare sulla Trattoria di Odiago, dove arrivare intorno alle 13 per pranzo ... poi rientro dall'Adda lato Bg.

Che ne dici?

PS mettiamo in copia anche @Andrea 30081976 ... nel caso avesse qualche altro custode da segnalare:mrgreen:
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
@pgcern domani si potrebbe partire da Paderno, salire da Aizurro fino al Sange e poi ridiscendere verso Brivio e puntare sulla Trattoria di Odiago, dove arrivare intorno alle 13 per pranzo ... poi rientro dall'Adda lato Bg.

Che ne dici?

PS mettiamo in copia anche @Andrea 30081976 ... nel caso avesse qualche altro custode da segnalare:mrgreen:

ok per domani mattina ore 9.45 a Paderno
direi che pero' forse converebbe stare in zona Canto e decidere se pranzare a Odiago
(questa sera mangio casoeula.....)
@Andrea30081976 se vuolesse farci da (angelo) custode nessun problema,da bere lo paghiamo noi!
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ciao Fabio, come va la "carcassa"?
C'è speranza di rivederti in sella prima della fine dell'anno?

In effetti, e dopo esserlo andato a trovare, devo dire che la sua "carcassa" comincia ad essere, anche, maleodorante...:mrgreen:. Dai, si sta ristabilendo...ci vuole pazienza, libri e film...e lui ne è ben fornito. Credo, sia già in grado di stare in piedi...
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
@pgcern domani si potrebbe partire da Paderno, salire da Aizurro fino al Sange e poi ridiscendere verso Brivio e puntare sulla Trattoria di Odiago, dove arrivare intorno alle 13 per pranzo ... poi rientro dall'Adda lato Bg.

Che ne dici?

PS mettiamo in copia anche @Andrea 30081976 ... nel caso avesse qualche altro custode da segnalare:mrgreen:
Va che siede dei testa di "corona"!!! Spero che vi venga un "movimento centrale" molto tellurico...una siepe non vi basterà.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Va che siede dei testa di "corona"!!! Spero che vi venga un "movimento centrale" molto tellurico...una siepe non vi basterà.

Ostrega ... sarà mica che il buon Giacomo quando scrisse:

Sempre caro mi fu quest'ermo colle
e questa siepe, che da tanta parte
dell'ultimo orizzonte il guardo esclude.


... intendeva proprio la siepe che dici tu al Monte Canto (l'ermo colle)? :nunsacci::loll:
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
@emmellevu
Complimenti Maurizio. Ho visto la foto scattata durante la traversata della Dorsale. Tralasciando l'abbigliamento alla Robocop si vede tantissimo che hai perso molti chili.

Bravo.

Comunque, se (dopo il volo che ho fatto) ho solo qualche piccolo acciacco ... è proprio grazie all'abbigliamento da Robocop; se non avessi avuto ginocchiere e gomitiere mi sa che ora sarei messo ben peggio.
 
  • Mi piace
Reactions: paoloparente444

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Comunque, se (dopo il volo che ho fatto) ho solo qualche piccolo acciacco ... è proprio grazie all'abbigliamento da Robocop; se non avessi avuto ginocchiere e gomitiere mi sa che ora sarei messo ben peggio.

Oppure, è stato il peso dell'armatura che ti ha fatto cadere:-|.
Domattina ore 8.30 al frisa? @giantone ci troviamo alle 9.30 al cancello?
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Bentornato, Andrea!
8,30 al Frisa andrebbe benissimo, così riesco ad essere a casa per le 11 - 11,30, senza venire al Sange, ovvio!

Ciao elbano, sono proprio felice di vedervi domani. Ho passato momenti brutti e credevo che la mia bici sarebbe rimasta appesa in garage. Ovviamente, sia il neurologo sia l'ortopedico, la pensano ancora così ma, io no... Ho iniziato anche gli allenamenti Indoor 2 volte a settimana (quando non sono in giro per il mondo). Adesso sto valutando una Full per salvare le mie vertebre nei fuori gara....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo