Che bei momenti[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
"Non via delle Rane ... Via delle Orane !!!"
Che bei momenti[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Gli amici[emoji1] [emoji1] [emoji1]Che bei momenti[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Guarda che non te la cavi così.
Mentre ero in convalescenza e sulla salita della Valcava, mi hai offerto 300€ per le mie bici. Mi hai detto che non ci sarei più salito e per questa ragione dovevo considerarlo un affare... Che brutta persona!!!
Gli amici[emoji1] [emoji1] [emoji1]
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
Certo che si [emoji6]Beh ... è così. Si è creato un gruppo di amici a cui piace uscire insieme.
Siamo partiti tutti da un livello inferiore a quello attuale, alcuni (io per primo) molto basso. Poi ... pian piano (ma molto piano !!!) ... siamo progrediti insieme (ognuno con i suoi limiti ... io per primo). Qualcuno (purtroppo) lo abbiamo perso per strada, altri si sono affezionati al gruppo (io per primo).
E se qualcuno si vuole aggregare per crescere insieme agli altri ... è il benvenuto.
Credo che questo sia lo spirito giusto per i Fat&Furious.
E il gruppo mi piaceCerto che si [emoji6]
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
Lo scopriremo quando gli faranno l'autopsia...Però 'sta cosa che la settimana prima ti pianti sul muro della Valcava e la settimana dopo sali a 1300 di VAM inizia a destare dei sospetti !!!
@giantone ... tu che sei professionista .. dacci un parere autorevole !!!
ragazzi, ho scoperto come darvi strada anche in salita, perché in discesa già ci riesco..
https://www.indiegogo.com/projects/urbanext-convert-any-bike-to-electric-in-60s#/
Lo scopriremo quando gli faranno l'autopsia...
Poi ti voglio vedere a scendere con quella bici lì dal San Primo !!!
Hai ragione ... credo che anche @Lawrence abbia questa intenzione.Credo che sabato alcuni siano intenzionati, compreso il sottoscritto, ad andare da qualche parte per vedere il passaggio del Giro di Lombardia... probabili mete Ghisallo o Colma di Sormano, preferibilmente in bdc.
Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app