• La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.884
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Guarda che non te la cavi così.
Mentre ero in convalescenza e sulla salita della Valcava, mi hai offerto 300€ per le mie bici. Mi hai detto che non ci sarei più salito e per questa ragione dovevo considerarlo un affare... Che brutta persona!!!

Però 'sta cosa che la settimana prima ti pianti sul muro della Valcava e la settimana dopo sali a 1300 di VAM inizia a destare dei sospetti !!! :mrgreen:

@giantone ... tu che sei professionista .. dacci un parere autorevole !!!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.884
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Gli amici[emoji1] [emoji1] [emoji1]

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk

Beh ... è così. Si è creato un gruppo di amici a cui piace uscire insieme.
Siamo partiti tutti da un livello inferiore a quello attuale, alcuni (io per primo) molto basso. Poi ... pian piano (ma molto piano !!!) ... siamo progrediti insieme (ognuno con i suoi limiti ... io per primo). Qualcuno (purtroppo) lo abbiamo perso per strada, altri si sono affezionati al gruppo (io per primo).
E se qualcuno si vuole aggregare per crescere insieme agli altri ... è il benvenuto.
Credo che questo sia lo spirito giusto per i Fat&Furious.
 

paoloparente444

Biker serius
2/9/17
127
24
0
58
Monza
Visita sito
Bike
trance 3 giant
Beh ... è così. Si è creato un gruppo di amici a cui piace uscire insieme.
Siamo partiti tutti da un livello inferiore a quello attuale, alcuni (io per primo) molto basso. Poi ... pian piano (ma molto piano !!!) ... siamo progrediti insieme (ognuno con i suoi limiti ... io per primo). Qualcuno (purtroppo) lo abbiamo perso per strada, altri si sono affezionati al gruppo (io per primo).
E se qualcuno si vuole aggregare per crescere insieme agli altri ... è il benvenuto.
Credo che questo sia lo spirito giusto per i Fat&Furious.
Certo che si [emoji6]

Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
 

dagoberto2

Biker serius
29/3/17
181
13
0
Legnano
Visita sito
Bike
rockrider 7.20s very nice
Ragazzi,se sabato organizzate un giro mi vorrei aggiungere al gruppo fat&furious,io ho fatto lollllll circa 500 km,come gia' detto fiato discreto,ma le gambe su salite impegnative poi mi fanno giacomo giacomo,settimana scorsa ho fatto salite e discese sul monte stella per cercare di migliorarmi,ma sono scarsino,se fate qualcosa non saro' d impiccio,
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.472
615
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Credo che sabato alcuni siano intenzionati, compreso il sottoscritto, ad andare da qualche parte per vedere il passaggio del Giro di Lombardia... probabili mete Ghisallo o Colma di Sormano, preferibilmente in bdc.

Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.884
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Credo che sabato alcuni siano intenzionati, compreso il sottoscritto, ad andare da qualche parte per vedere il passaggio del Giro di Lombardia... probabili mete Ghisallo o Colma di Sormano, preferibilmente in bdc.

Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app
Hai ragione ... credo che anche @Lawrence abbia questa intenzione.

Però credo che ci sarà anche un gruppo in mtb. Io sono ancora indeciso tra bdc ed mtb (visto che poi domenica faro' bdc, avendo organizzato il giro sul bdc-forum). E se anche non ci fossi io, credo che @pgcern sarà in mtb.

Insomma, credo ci sarà spazio per chiunque abbia voglia di pedalare.
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
51
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
io sabato non posso, ma domenica vorrei partecipare alla gara di Cantù
se, invece, fosse solo per i tesserati, mi unisco al gruppo mtb
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo