Sei in bdc o in mtb?In questo preciso istante sono in attesa del primo passaggio della Coppa Agostoni sullo strappo di Cologna...
Sei in bdc o in mtb?In questo preciso istante sono in attesa del primo passaggio della Coppa Agostoni sullo strappo di Cologna...
riposo....Cantatina
Qualcuno che vuole venire al Canto oggi pomeriggio?
@pgcern cosa hai deciso?
@carlao e @giordanov siete in giro oggi?
È solo un problema mentale, poi vedrai che non tornerai più indietro.
Già dato stamattina.Cantatina
Qualcuno che vuole venire al Canto oggi pomeriggio?
@pgcern cosa hai deciso?
@carlao e @giordanov siete in giro oggi?
Ehhh ... mi ricordo che andavi stamattina, ma io stamattina ho lavorato.Già dato stamattina.
Mi sono fatto un Lambrusco+ giro a lato del lago di Alserio, il tutto con buona andatura....la Marathon ormai è un lontano ricordo
Hai ragione per suola liscia ma almeno non ho le stringhe.È solo un problema mentale, poi vedrai che non tornerai più indietro.
Comunque non era per incentivare gli spd ma piuttosto per non usare scarpe da tennis in quanto hanno la suola troppo liscia se devi scendere dalla bici e spingere.
E poi se ti si impiglia una stringa nella corona..... ecco.....non vorrei averti subito dietro
Scusate perché trovo solo nevegal 29x 2.2?
È questo il modello giusto?
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Da emiliano, quando sento parlare di Lambrusco, mi ringalluzzisco: in che senso hai fatto un Lambrusco? già di primo mattino, poi?Già dato stamattina.
Mi sono fatto un Lambrusco+ giro a lato del lago di Alserio, il tutto con buona andatura....la Marathon ormai è un lontano ricordo
Lambro ... Lambrusco !!!Da emiliano, quando sento parlare di Lambrusco, mi ringalluzzisco: in che senso hai fatto un Lambrusco? già di primo mattino, poi?
Lambro ... Lambrusco !!!
E' che il Lambro come percorso è un pò una Barba ... e allora ... Barbera !!!
In effetti alcune volte do l'impressione di aver bevuto un po', ma daaaaiiiiii di primo mattino...Da emiliano, quando sento parlare di Lambrusco, mi ringalluzzisco: in che senso hai fatto un Lambrusco? già di primo mattino, poi?
Certo che tu con la Coppa e io col Lambrusco...oggi ci abbiamo dato dentroSe fosse andato con un vecchio mezzo sarebbe stato una Lambretta [emoji468]
Sent from my SM-J510FN using MTB-Forum mobile app
Ciao ragazzi mi hanno silurato x sabato mattina devo lavorare fino alle 12.00 però sabato pomeriggio e domenica libero ho bisogno di pedalare hahaha se organizzate per queste date PRESENTE EEEEEEEEEEEEE
Inviato dal mio HUAWEI NMO-L31 utilizzando Tapatalk
Visto che "mi avete rimasto solo" ... ho ritardato l'uscita per aspettare mia moglie e fare una sgambatina in bdc.