Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Si io ci sono ma come ti dicevo giretto tranquillo non ho potuto sistemare la bici e con le pasticche dietro sono sul ferro.
In ogni modo partiamo in caso mi stacco.
A domani
Il mio
345otto102tre44
Enrico
Bravo! Ed io mi godo la tua Sicilia a Favignana! Naturalmente mi tengo in allenamento ed ho superato il numero di pompate per gonfiare la Fat![emoji1] IMG-20170820-WA0012.jpg IMG-20170820-WA0013.jpg

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io oggi 104 km a 25,4 km/h con la frontina ... e con vento a 20 km/h spesso contrario o al traverso

P.S. Per essere onesti ... seguendo un socio che ha tirato tutto il giro con una Pinarello Dogma
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Io oggi 104 km a 25,4 km/h con la frontina ... e con vento a 20 km/h spesso contrario o al traverso

P.S. Per essere onesti ... seguendo un socio che ha tirato tutto il giro con una Pinarello Dogma
Anch'io giretto di 47 km con un ragazzo di 20 anni
Val di Sole compreso bike-park di Daolasa
foto a fine giro
74384019559d8a91bdf425827d392c7c.jpg
 

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
Grazie @giordanov gran bel giro e bella compagnia , mi mancava proprio un po di fuori strada. Adesso raggiungo @Andrea 30081976 in sicilia che vedo non riesce a stare lontano dalle "gomme " neanche al mare, ci rivediamo a settembre.
 

Allegati

  • 2017-08-20 14.14.25.png
    2017-08-20 14.14.25.png
    408,7 KB · Visite: 19

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Spettacolare.

Io per un po' di tempo non potrò usare la bici perché mercoledì mattina una vettura mi ha investito. Non ha rispettato la precedenza in una rotatoria.
Gran botta, gran volo. Verbebra con piccola frattura.
Come ti ho già detto a voce, mi spiace molto ... proprio ora che ti stava tornando la voglia di pedalare.

Un grande in bocca al lupo per una pronta guarigione. Ti aspettiamo al più presto.
 

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Spettacolare.

Io per un po' di tempo non potrò usare la bici perché mercoledì mattina una vettura mi ha investito. Non ha rispettato la precedenza in una rotatoria.
Gran botta, gran volo. Verbebra con piccola frattura.
Rimettiti, purtroppo la precedenza anche se dovuta non c'è la danno, a me l'anno scorso è andata meglio, solo un bozzo alla gamba (ancora ben visibile)

Inviato utilizzando Tapatalk
 

carlao

Biker marathonensis
12/7/05
4.468
613
0
54
Principato di Oreno (MB)
Visita sito
Bike
MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2- BDC Rose X-Lite Team 3100 Di2
Spettacolare.

Io per un po' di tempo non potrò usare la bici perché mercoledì mattina una vettura mi ha investito. Non ha rispettato la precedenza in una rotatoria.
Gran botta, gran volo. Verbebra con piccola frattura.
Azzz... mi dispiace un sacco Fabio, riprenditi per bene mi raccomando.
Purtroppo sempre più spesso si legge di queste cose, segno evidente che l'onda emotiva dei fatti tragici di aprile (mi riferisco in particolare a Scarponi e Hayden) è ormai svanita e noi ciclisti siamo sempre considerati un fastidio sulle strade...
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Rimettiti, purtroppo la precedenza anche se dovuta non c'è la danno, a me l'anno scorso è andata meglio, solo un bozzo alla gamba (ancora ben visibile)

Inviato utilizzando Tapatalk
Questa è una triste verità.
Tutti noi che andiamo in bici sappiamo che molto spesso la precedenza alle biciclette non viene concessa dai mezzi a motore; nelle rotonde poi è particolarmente complessso ... a volte sembra che molti pensino che con la bici ti devi fermare tu, anche se hai la precedenza.

Purtroppo a Fabio è andata particolarmente male, ma credo che la situazione di un'auto che non rispetta la precedenza in rotonda sia capitata molte volte a tutti noi. Molte volte si riesce ad evitare conseguenze ... purtroppo questa volta no !!!
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Azzz... mi dispiace un sacco Fabio, riprenditi per bene mi raccomando.
Purtroppo sempre più spesso si legge di queste cose, segno evidente che l'onda emotiva dei fatti tragici di aprile (mi riferisco in particolare a Scarponi e Hayden) è ormai svanita e noi ciclisti siamo sempre considerati un fastidio sulle strade...
Esattamente la sensazione che ho anch'io. Anche se si cerca di rispettare tutte le regole del codice ... siamo considerati un fastidio sulle strade.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Tempo fa, in occasione della morte di Michele Scarponi, mi avevano colpito le parole di Gianni Bugno: "Io non ho problemi a dirvi che in bicicletta non ci vado più, perché è troppo pericoloso e quando incontro genitori che mi dicono non posso mandare sulle strade mio figlio, io non ho più la forza di dire loro che hanno torto".
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Spettacolare.

Io per un po' di tempo non potrò usare la bici perché mercoledì mattina una vettura mi ha investito. Non ha rispettato la precedenza in una rotatoria.
Gran botta, gran volo. Verbebra con piccola frattura.
Quando sapremo che cos'è una verbebra...
Hai la mia solidarietà e a breve tornerai in sella.
Ricordati paraschiena...
Io, invece, dopo 21gg sono tornato in sella...meglio evitare foto del mezzo[emoji23].
Dopodomani torno dalle mie cucciole

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Quando sapremo che cos'è una verbebra...
Hai la mia solidarietà e a breve tornerai in sella.
Ricordati paraschiena...
Io, invece, dopo 21gg sono tornato in sella...meglio evitare foto del mezzo[emoji23].
Dopodomani torno dalle mie cucciole

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Devi per forza tornare alle cucciole ... fino a che non tornerai ad avere una cucciolona cicciotta !!! :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: Andrea 30081976

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Io devo dire che faccio meno asfalto possibile, e anche sui trasferimenti, piuttosto mi taglio dei km ma vado in macchina.

Es: giro da Lesmo fino a Correzzana e ritorno sull'alto Lambro. Col gruppo prima si partiva tutti insieme da Brugherio verso il parco di Monza e si prendevano i sentieri. Ora io li aspetto dietro il Parco, dove c'è la Rovagnati, ma col caz*o che faccio 15km su asfalto.
Purtroppo una mattina che ero da solo un pirla con la Porsche è entrato sparato in una curva che dà sulla strada da cui provenivo, e per credo meno di 5 cm mi ha mancato a non so che velocità.

Sinceramente, basta.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Io devo dire che faccio meno asfalto possibile, e anche sui trasferimenti, piuttosto mi taglio dei km ma vado in macchina.

Es: giro da Lesmo fino a Correzzana e ritorno sull'alto Lambro. Col gruppo prima si partiva tutti insieme da Brugherio verso il parco di Monza e si prendevano i sentieri. Ora io li aspetto dietro il Parco, dove c'è la Rovagnati, ma col caz*o che faccio 15km su asfalto.
Purtroppo una mattina che ero da solo un pirla con la Porsche è entrato sparato in una curva che dà sulla strada da cui provenivo, e per credo meno di 5 cm mi ha mancato a non so che velocità.

Sinceramente, basta.
Come darti torto?

Io in mtb ho la fortuna che posso prendere i sentieri anche da poche centinaia di metri da casa.
Però a molti di noi piace anche la bdc.
 

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Come darti torto?

Io in mtb ho la fortuna che posso prendere i sentieri anche da poche centinaia di metri da casa.
Però a molti di noi piace anche la bdc.

Sulla bdc non ci salirei nemmeno se mi pagassero, troppa paura...
Quando li vedo in fila per strada con le auto che li sfiorano mi vengono i brividi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo