Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

stebrusca

Biker cesareus
13/5/12
1.649
110
0
51
Vimercate
Visita sito
Bike
Fuel Ex
Stamane fatta la marathon a ritmo allegro. Ho cercato di tenermi tanto fino al sangensio per averne verso la fine. Più o meno ci ho messo 4 ore e 30. Più o meno in quanto ho fatto dei tagli. Decisamente dura se fatta sopra i 15 di media ( almeno per me viste le
Locomotive che ci sono in giro). Come sempre gara senza ritmo e che spacca fisicamente. Oltretutto stamattina avevo mal di gola e mi sa che ho l'influenza, adesso sono senza voce e mi cola il naso. Speriamo passi sempre che non mi baleni l'idea di non farla. A dir la verità anche oggi soddisfazione un po' pochina. Conosco anche i sassi
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.740
242
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
Vedi l'allegato 241954 Oggi a Stintino sagra con il maiale allo spiedo in piazza
Attenzione!
4b15d50491d2e8a347a5c2dd3ad4b767.jpg
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.469
404
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Ok alle 9. Perché alle 13 ho un appuntamento a monza.
Allora? domani alle 9,00 al frisa. Ad ogni buon conto il mio tel 339sette49225sei ci saranno anche due miei amici. Il Frisa è al semaforo alla fine di Arcore verso Lecco. L'incrocio per Bernate a sx e Velasca a dx diritti Usmate. C'è una tabacheria pizzeria ampio piazzale/parcheggio
 

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
Allora? domani alle 9,00 al frisa. Ad ogni buon conto il mio tel 339sette49225sei ci saranno anche due miei amici. Il Frisa è al semaforo alla fine di Arcore verso Lecco. L'incrocio per Bernate a sx e Velasca a dx diritti Usmate. C'è una tabacheria pizzeria ampio piazzale/parcheggio
Si io ci sono ma come ti dicevo giretto tranquillo non ho potuto sistemare la bici e con le pasticche dietro sono sul ferro.
In ogni modo partiamo in caso mi stacco.
A domani
Il mio
345otto102tre44
Enrico
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.469
404
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Bel giretto oggi, peccato che non ho ancora memorizzato bene il percorso in fuoristrada di Arcore-Montevecchia.
Con me si è sempre sul probabile, siamo arrivati ai guadi che avevamo già fatto 23Km con un po' di asfalto.
Comunque abbiamo fatto quello che ci eravamo prefissati! Bravo Enrico (il nuovo acquisto Anonybike) arriva da Messina (trasferito da azienda che ha chiuso nella sua zona) è rimasto ben impressonato dai nostri luoghi, devo dire che ha buona gamba con una cube 29" ci seguiva in tutti i percorsi senza mai perdere metri (noi in tre, motorizzati). Ha già saggiato fino al Ghisallo per strade; dovrà impratichirsi sui fuoristrada che, a quanto sembra, preferisce ed è atrezzato.
Bravo Enrico, il primo esame l'hai superato ora aspettimo il giudizio degli altri maestri :paur: :arrabbiat: magari :freeride:
Mi sa che è tipo da maraton :nunsacci:
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo