Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Ehilà,

buon post-ferragosto. Io sono ben 14 gg che non tocco un "goccio di bici"....:scassat:. Domani, si parte per Favignana dove cercherò di noleggiare qualsiasi mezzo a pedali.... Sento un pò di mancanza....
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

giantone

Biker forumensus
23/10/11
2.129
337
0
Brianza Centro
Visita sito
Bike
Verdona
Ciao. Io giovedì pomeriggio torno. Avrei intenzione di provare la marathon o venerdì o domenica. C'è qualcuno? A prescindere uscito entrambi i giorni. Semmai si fa anche altro giro. Fatemi sapere, meteo permettendo. Grazie
Ciao,sono già in Spagna...se vuoi la settimana pre gara possiamo fare un sopralluogo tranquillo
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.883
4.630
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
Ehilà,

buon post-ferragosto. Io sono ben 14 gg che non tocco un "goccio di bici"....:scassat:. Domani, si parte per Favignana dove cercherò di noleggiare qualsiasi mezzo a pedali.... Sento un pò di mancanza....
Favignana è fantastica da girare in bici; è facile noleggiarla li sul posto, ma non aspettarti la STJ S-Works neeeeeeee ... :i-want-t:
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Andrea 30081976

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Favignana è fantastica da girare in bici; è facile noleggiarla li sul posto, ma non aspettarti la STJ S-Works neeeeeeee ... :i-want-t:
Infatti, cerco la Marathon HT[emoji4] . Spalla ancora dolorante. Scooter e cercherò di non affaticarla.

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
San primo, ho visto una traccia sulla mappa ma forse si può fare solo a piedi per raggiungere la vetta?
 

Allegati

  • 2017-08-13_12_49_41.jpg
    2017-08-13_12_49_41.jpg
    239,3 KB · Visite: 21

steu851

Biker superioris
23/8/15
973
109
0
Brugherio
Visita sito
Bike
Haibike Sduro Allmtn RC
Domanda per pgcern: vedo che monti il portapacchi sul carro posteriore, non influisce negativamente sul funzionamento della sospensione? Ci caricheresti la batteria di scorta?

Inviato utilizzando Tapatalk
 

giordanov

Modificator
27/11/15
1.469
404
0
Arcore
Visita sito
Bike
Fantic integra 160 carbon
Domanda per pgcern: vedo che monti il portapacchi sul carro posteriore, non influisce negativamente sul funzionamento della sospensione? Ci caricheresti la batteria di scorta?
Inviato utilizzando Tapatalk
Stefano, è uguale al mio, in pratica oscilla con la sospensione, porta 30Kg facilissimo da mettere e togliere. Gli ho applicato dietro il fanalino alimentato dalla batteria della bici.
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
47
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Domanda per pgcern: vedo che monti il portapacchi sul carro posteriore, non influisce negativamente sul funzionamento della sospensione? Ci caricheresti la batteria di scorta?

Inviato utilizzando Tapatalk
Lui ci carica anche le birre che poi "scoppiano".

Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo