• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lazzaro54

Biker perfektus
19/6/14
2.980
396
0
Lombardia
Visita sito
purtroppo devo rinunciare ... ho provato stamattina un giretto al parco Nord ma appena prendo una piccola botta sul manubrio la mano mi fa male ..... uffa
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Per sabato sarei intenzionato, con la FAT a fare il giro proposto qualche settimana fa. Naturalmente, senza spaventare nessuno e per chi se la sente...adesso ricerco il post. La meta era stata suggerita da @emmellevu (San Primo)....
 
Reactions: emmellevu

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
... nelle quali finalmente si va in bici tutti i giorni per 2 settimane.

P.S. Ti hanno autorizzato ad usarla almeno in strada?
Visto che porto Irene a Matera dopo capodanno e andremo in Oman a febbraio potrò pedalare e sciare a gogogogogogogogogo...
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

Se riesco a fare tutto in fretta...ok per il 24....massimo fino alle 14....
 

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

Ciao Luca, hai un nick peggiore del mio.....WELCOME!!!!
 
Reactions: luca19721

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.

Andrea 30081976

Biker dantescus
11/9/12
4.579
491
0
48
Missaglia
Visita sito
Bike
Specy STJ HT Marathon Carbon, Kuota Kryon Carbon, Specy Fat Boy e la prima MTB Colnago '88.
Faccio ancora fatica ad alzarmi dalla sedia. Quindi per ora non ci penso neppure a salirci.
Sono a un terzo delle sedute di "manipolazione" previste.
Il "manipolatore" mi ha detto che sto migliorando.

Sai come la penso a riguardo...."bisogna challengiarsi un pochino"....
Ricorda che mi avevano dato per spacciato in bici....e qualcuno...(@giantone) voleva approfittare del fatto come un avvoltoio...
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Sai come la penso a riguardo...."bisogna challengiarsi un pochino"....
Ricorda che mi avevano dato per spacciato in bici....e qualcuno...(@giantone) voleva approfittare del fatto come un avvoltoio...
Ieri ero a Milano. Ho fatto un miniscatto a un semaforo pedonale. Me ne pento ancora adesso.

Il meteo fino a inizio anno invece non è dei migliori. Sole, nuvole e piogga. Niente neve. :(
Ci tocca un altro Natale con il sole.
 

Daste71

Biker superioris
18/5/17
814
128
0
52
Cantù
Visita sito
Bike
Norco Optic A9.1
Per sabato sarei intenzionato, con la FAT a fare il giro proposto qualche settimana fa. Naturalmente, senza spaventare nessuno e per chi se la sente...adesso ricerco il post. La meta era stata suggerita da @emmellevu (San Primo)....

io ci sono stato giovedì questo.
ho dovuto rinunciare per la troppa neve (la mia non andava) e perché ho perso la traccia quasi in cima. però il paesaggio è fico
 

pgcern

Biker perfektus
27/10/04
2.746
243
0
Cernusco sul Naviglio
Visita sito
Bike
Moterra LT1 Cannonale
onestamente sono dibattuto tra la camminata (come stamattina) e la pedalata.
mi spaventano le zone in ombra dove la temperatura rimarra’ bassa.
ma tu dove penseresti di andare?con pranzo o senza?
 

GeoLor

Biker geologicus
21/5/15
2.437
516
0
Arcore
Visita sito
Bike
Scott Scale...da 26"
Ieri ero a Milano. Ho fatto un miniscatto a un semaforo pedonale. Me ne pento ancora adesso.

Il meteo fino a inizio anno invece non è dei migliori. Sole, nuvole e piogga. Niente neve. :(
Ci tocca un altro Natale con il sole.
Ecco, questo è deplorevole!
Bisogna protestare in alto...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo