OK per me!Se riesco a fare tutto in fretta...ok per il 24....massimo fino alle 14....
Ci si sente Sabato
OK per me!Se riesco a fare tutto in fretta...ok per il 24....massimo fino alle 14....
ma tu dove penseresti di andare?con pranzo o senza?
Ho appena finito di scrivere la letterina a Babbo Natale. Vediamo se me le porta.
Vedi l'allegato 246871
Siccome penso non partirai molto presto mi riservo risposta per domattina ore 9.30Se vuoi venire ... ti lascio scegliere il percorso ... e ti lascio anche l'opzione di scelta con/senza pranzo a Odiago.
Se invece non vieni ... eh beh ... allora non te lo dico [emoji38]l:[emoji2]
No problem, tanto io esco comunqueSiccome penso non partirai molto presto mi riservo risposta per domattina ore 9.30
Se sarai già partito....buon giro!
Io scrivo solo in presenza del mio avvocato. Oggi non sai mai in quali mani potrebbe cadere..E' una dichiarazione di intenti?
visto il sole potrei provare a uscire a condizione di poter rientrare se facesse comunque troppo freddoNo problem, tanto io esco comunque
visto il sole potrei provare a uscire a condizione di poter rientrare se facesse comunque troppo freddo
idea tipo Farina 10.30 Montevecchia e poi tu potresti "spaziare" liberamente.
per le pelli 1 gancio posteriore 2 non capisco proprio 3-4 gancio anteriore (studiare bene come assemblarli)
le pelli devono avere la colla che le attacca allo sci ...
10.30 o 10.40?visto il sole potrei provare a uscire a condizione di poter rientrare se facesse comunque troppo freddo
per le pelli 1 gancio posteriore 2 non capisco proprio 3-4 gancio anteriore (studiare bene come assemblarli)
Foto 3,4; credo che la pelle sia da infilare nella fibbia e poi chiudere fissando "colla su colla"; mi chiedevo se c'è qualcosa da aggiungere per evitare lo scollamento ed il conseguente distacco del gancio anteriore
Onore al merito di Piero, che oggi è uscito anche con temperature rigide.visto il sole potrei provare a uscire a condizione di poter rientrare se facesse comunque troppo freddo
Il gancio anteriore mi è chiaro (anche se mi sembra strano che la pelle tenga attaccandola solo colla su colla ... e senza qualcosa di meccanico per serrare).Allora devi far passare nella fibbia più piccola ed incollarla in quella plastica senza farlo passare nella fibbia più grande. quella deve essere lasciata libera per agganciare la punta. Devi tenere tutto anche quella specie di plastica che avvolge la parte con la colla.
Il problema è il gancio posteriore che si vede nella foto 2 del mio post precedente ... perché non è un gancio ma un profilo al L (mi chiedevo come fare a farlo diventare un gancio: piegare il profilo mettendolo in morsa ... oppure non so se esiste una soluzione più smart).
io sono sempre partito dalla coda con un gancio a C e poi agganciato la testa sfruttando l'elasticita' del gancio.non capisco bene come sia il tuo ma non mi sembra quello del filmato postato da @ShogunIl gancio anteriore mi è chiaro (anche se mi sembra strano che la pelle tenga attaccandola solo colla su colla ... e senza qualcosa di meccanico per serrare).
Il problema è il gancio posteriore che si vede nella foto 2 del mio post precedente ... perché non è un gancio ma un profilo al L (mi chiedevo come fare a farlo diventare un gancio: piegare il profilo mettendolo in morsa ... oppure non so se esiste una soluzione più smart).
@pgcern tu che ne pensi?
Io sì e, credo, anche @Andrea 30081976; ci si sente più avantiragazzi, ma il 24 al mattino qualcuno pedala?
Bellissimo, da dove siete partiti? Dal tornante sulla asfaltata tra la Culmine e Moggio?Sabato era così
Arrivati al Nicola con le gomme magre
Inviato utilizzando Tapatalk
Non devi fare nulla, devi solo tirare quando si fissa
Guarda qua dal 2:33. Parti dalla punta fissando il gancio, poi una volta giunti alla coda fissi quel gancio ad L e poi tiri
io sono sempre partito dalla coda con un gancio a C e poi agganciato la testa sfruttando l'elasticita' del gancio.non capisco bene come sia il tuo ma non mi sembra quello del filmato postato da @Shogun
Il risultato deve essere questoHo guardato il filmato.
Il mio dubbio è esattamente quello che dice @pgcern
Dietro non c'è un gancio, ma solo un profilo a L (diciamo che il primo lato della L sta sotto lo sci ed il secondo sale in verticale); quindi non c'è nulla che aggancia; semplicemente la pelle non può scorrere nel senso della lunghezza dello sci. E' normale che sia così?
Inoltre non c'è nulla da tirare; è semplicemente una squadretta a L rivettata sulla pelle.