Ragazzi questa è bellahttp://cloud.tapatalk.com/s/5a38e3be6b2c4/VID-20171219-WA0008.mp4
Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
Faccio presente che l'inverno inizia tra due giorni.
purtroppo devo rinunciare ... ho provato stamattina un giretto al parco Nord ma appena prendo una piccola botta sul manubrio la mano mi fa male ..... uffaNon ho ancora deciso.
Dipende da chi viene.
Si potrebbe andare al Canto ... oppure fare un Montevecchia+Sange. Sono aperto a varie possibilità. Questo se esco con te e/o @pgcern con la ebike.
Se invece esco con @Stufo76 ... allora vado con la muscolare e faccio qualcosa di meno impegnativo.
Fatemi sapere cosa volete fare e vi dico entro stasera.
Io è un mese che non salgo in bici, stanotte -3 in moto ma sembravo l'omino della Michelin.
Faccio presente che l'inverno inizia tra due giorni.
Non posso né mercoledì né venerdì [emoji53]
Visto che porto Irene a Matera dopo capodanno e andremo in Oman a febbraio potrò pedalare e sciare a gogogogogogogogogo...... nelle quali finalmente si va in bici tutti i giorni per 2 settimane.
P.S. Ti hanno autorizzato ad usarla almeno in strada?
Io mi sa che Sabato mattina vi pacco (parenti, spesa per cenone, etc.), ma metto le mani avanti e dico che Domenica 24 pedalerei (mtb): moglie&cognata&suocera preparano il cenone e io, oltre che sturare un paio di bottiglie non avrò nulla da fare, per cui.....
Buongiorno a tutti, mi chiamo Luca, questo sabato 23 qualcuno pedala? Se ci sarà un po' di sole, vorrei fare un giretto 9-9,30 -13,00 circa zona Montevecchia . Purtroppo immagino che ci sarà da infangarsi per bene. Questo era il risultato di questo sabato..!
DISCLAIMER:
vado piano in salita e pure in discesa, e devo fare più pause altrimenti scoppio..a parte questi dettagli credo di essere mediamente sopportabile :) Vedi l'allegato 246824
Per il piacere di vederti nuovamente il sabato mattina potremmo valutare la possibilità di dotare gruppo di attrezzature speciali
Poi però devi restare seduto lì senza fiatare mentre si scende dal toboga
Vedi l'allegato 246814
Faccio ancora fatica ad alzarmi dalla sedia. Quindi per ora non ci penso neppure a salirci.
Sono a un terzo delle sedute di "manipolazione" previste.
Il "manipolatore" mi ha detto che sto migliorando.
Ieri ero a Milano. Ho fatto un miniscatto a un semaforo pedonale. Me ne pento ancora adesso.Sai come la penso a riguardo...."bisogna challengiarsi un pochino"....
Ricorda che mi avevano dato per spacciato in bici....e qualcuno...(@giantone) voleva approfittare del fatto come un avvoltoio...
Il ciclista venuto dal futuro.Ciao Luca, hai un nick peggiore del mio.....WELCOME!!!!
purtroppo devo rinunciare ... ho provato stamattina un giretto al parco Nord ma appena prendo una piccola botta sul manubrio la mano mi fa male ..... uffa
Per sabato sarei intenzionato, con la FAT a fare il giro proposto qualche settimana fa. Naturalmente, senza spaventare nessuno e per chi se la sente...adesso ricerco il post. La meta era stata suggerita da @emmellevu (San Primo)....
onestamente sono dibattuto tra la camminata (come stamattina) e la pedalata.@pgcern .. manca solo la tua decisione: devi decidere se appartieni ai "pensionati al caldo" oppure ai "temerari congelati".
Domani mattina farà freddo ... inutile girarci intorno. Tempo bello, ma freddo !!!
https://www.3bmeteo.com/meteo/vimercate/dettagli_orari/1
Alùra, ste fè?
Ecco, questo è deplorevole!Ieri ero a Milano. Ho fatto un miniscatto a un semaforo pedonale. Me ne pento ancora adesso.
Il meteo fino a inizio anno invece non è dei migliori. Sole, nuvole e piogga. Niente neve. :(
Ci tocca un altro Natale con il sole.