Alle 9.30 sono al FrisaAnca a mì Muntevegia la va ben... accendiamo 9.30 al Frisa, ed eventualmente mezz’ora dopo col Dutur in luogo di sua scelta?
Alle 9.30 sono al FrisaAnca a mì Muntevegia la va ben... accendiamo 9.30 al Frisa, ed eventualmente mezz’ora dopo col Dutur in luogo di sua scelta?
Vedi l'allegato 246616
Senti che profumo !!!
I miei figli preferiscono restare a casa, ma io potrei decidere (almeno per qualche giorno) di andare a pedalare a 15 gradi C.Strano che @emmellevu non abbia ancora iniziato a programmare le uscite natalizie
Hai sputato nel piatto di ieri.Vi sputo virtualmente nel piatto!! Avete tutta la mia invidiaaaaaaaaaaaaa!
Strano che @emmellevu non abbia ancora iniziato a programmare le uscite natalizie
I miei figli preferiscono restare a casa, ma io potrei decidere (almeno per qualche giorno) di andare a pedalare a 15 gradi C.
Ma sì... senz’altro ... ma un paio di gg in bdc in Liguria penso che li farò.Poche balle....
Si pedala sulla neve....
Io ci sono...uscita anche presto...Sabato che si fa?
Pensavo a un’uscita mattutina con rientro per ora di pranzo. Così poi avete il tempo per il trucco&parrucco di preparazione per la cena sociale.
Sì, penso che ti descriva beneVedi l'allegato 246673
In bici mi sento così...[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Sent from my SM-G920F using MTB-Forum mobile app
Sì, penso che ti descriva bene
Hahahahaa bella sta fotoSì, penso che ti descriva bene
Non è verooooo. Avete tutta la mia invidia positiva...[emoji6] [emoji6] [emoji6]Questo invece è come si sente @Andrea 30081976 mentre sta lavorando ed io gli posto le foto con "polenta e stufato d'asino" [emoji2]
Vedi l'allegato 246676
Non è verooooo. Avete tutta la mia invidia positiva...[emoji6] [emoji6] [emoji6]
Mi ricorda la famosa storia del cavaliere bianco e del cavaliere nero
Questa è la versione invernaleVedi l'allegato 246673
In bici mi sento così...[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]